Lutto a Uomini e Donne, dolore grandissimo: l’annuncio che fa male

Lutto a Uomini e Donne: Il dolore è incommensurabile. Si tratta di una sofferenza immane che lascerà il segno.

Nello studio di Uomini e Donne ormai da anni orde di dame e di cavalieri si susseguono e siedono tra le file del parterre in cerca dell’anima gemella. Qualcuno è stato fortunato ed è riuscito a trovare l’amore e a costruire poi delle splendide e solide famiglie, altri invece sono al trono over da anni ma non c’è stato ancora lieto fine. Sono i cosiddetti veterani dello show, dame e cavalieri che sono diventati delle presenze fisse del format sui sentimenti.

Uomini e Donne lutto al trono over
Uomini e Donne, la notizia spiazza i fan galleriaborghese.it

Un esempio è la 73enne Gemma Galgani la quale è approdata negli studi Elios più di un decennio fa. Purtroppo però il suo sogno d’amore non si è ancora realizzato ma non demorde. Gemma è nota per il suo animo buono e gentile, è infatti una persona sensibile ed empatica e lo dimostra anche il fatto che ama in modo incondizionato gli animali. Come lei sono tanti i protagonisti del talk che vivono insieme ai loro amici a quattro zampe, è il caso anche di Alessandro Vicinanza, protagonista indiscusso delle ultime puntate della trasmissione.

Uomini e Donne, Alessandro ha spiazzato i fan

Alessandro proprio in queste ore ha dato una notizia shock a tutti i suoi follower, è venuta a mancare infatti la sua cagnolina Cleo. Attraverso delle IG stories il casertano ne ha annunciato la dipartita. Ha postato uno scatto in bianco e nero ed ha aggiunto una didascalia emblematica che esprime tutto il suo rammarico.

Soltanto chi ha la fortuna di vivere con degli animali può comprendere quanto possa essere emotivamente impattante dirgli addio. Il dolore provato per la scomparsa di un animale viene spesso banalizzato e trattato con superficialità, invero bisognerebbe prestare la dovuta accortezza e il rispetto verso chi piange per la scomparsa di un proprio caro e fedele amico a quattro zampe.

Alessandro Vicinanza ha spiazzato i fan
Alessandro Vicinanza ha commosso i fan, l’addio alla sua Cloe è dolcissimo(Fonte Instagram @ale__vi83) galleriaborghese.it

Il cavaliere casertano già in passato aveva dichiarato quanto fosse legato ai suoi cani, e di certo la scomparsa di Cleo è per lui un colpo durissimo da digerire. Alessandro non ha esitato a rivelare che uno dei motivi che lo ha indotto ad allontanarsi da Ida è stato proprio il fatto che lei sarebbe stata indifferente dinanzi al dolore. Ha raccontato che Ida avrebbe riso dinanzi alla sua ricerca di conforto per la scoperta delle condizioni di salute del cane. Si è detto addolorato perché avrebbe voluto sentire il suo affetto e la sua vicinanza in un momento così delicato per lui.

Impostazioni privacy