Lutto a Pomeriggio Cinque, l’annuncio improvviso di Myrta Merlino: “Ti aspetterò…”

Dolore e lacrime a Pomeriggio Cinque: Myrta Merlino ha annunciato la terribile perdita esprimendo tutta la sua sofferenza.

La notizia data da Myrta Merlino è stato un vero fulmine a ciel sereno. Un lutto ha colpito Pomeriggio Cinque e la giornalista è distrutta dal dolore.

lutto pomeriggio 5
Lutto a Pomeriggio 5, le parole della conduttrice – Galleriaborghese.it

É stata proprio lei ha voler esprimere quanto stia soffrendo in questo momento per la perdita di una persona a cui teneva tantissimo. Nello stesso tempo ha potuto contare sull’affetto e sulla vicinanza di chi la segue. Il messaggio pubblicato dalla giornalista su Instagram spiega in maniera commovente quanto grande fosse l’affetto che la legava a questo suo caro amico che adesso non c’è più.

Pomeriggio Cinque, lutto per Myrta Merlino: il doloroso addio al suo caro amico

Myrta Merlino qualche giorno fa ha dovuto dire addio a una persona a lei molto cara, un amico che si è spento per sempre e che lei ha voluto ricordare con un commovente messaggio sui social.

Pomeriggio Cinque  lutto Myrta Merlino morte amico
Il dolore di Myrta Merlino per la perdita dell’amico (Fonte: IG Myrtamerlino) – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine pubblicata su Instagram, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha condiviso un momento di gioia e allegria vissuto con l’amico scomparso, in cui entrambi erano in compagnia dei rispettivi partner. A commento della foto una frase di Lewis Carrol: “Nel giardino della memoria, nel palazzo dei sogni, è lì che io e te ci incontreremo“. Poi ha aggiunto un suo ricordo: “Ciao Fabio, amico mio adorato, ti aspetterò seduta in riva al mare come piaceva a te“.

Non si hanno altre notizie su come sia morto l’amico di Myrta Merlino. Ad ogni modo questa perdita ha sconvolto la conduttrice di Pomeriggio Cinque che pare fosse molto legata a lui. Perdere una persona cara non è mai cosa facile e fare i conti giornalmente con la sua mancanza lo è ancor di meno.

Intanto sembra sempre più certa la sostituzione di Myrta a Pomeriggio 5, pare infatti che Mediaset sia intenzionata a cambiare conduttrice. Gli ascolti di quest’anno sarebbero stati piuttosto deludenti, dunque, il suo arrivo non ha ottenuto gli effetti sperati e adesso l’azienda del Biscione vuole cambiare ancora.

Secondo le indiscrezioni, la Merlino dovrebbe migrare su Rete 4 con un talk in prima serata dedicato alla politica. Al suo posto potrebbe arrivare Cesara Buonamici, volto storico di Mediaset che quest’anno ha vestito i panni dell’opinionista al Grande Fratello. Per il momento, però, queste sono solo ipotesi senza alcuna conferma ufficiale.

Impostazioni privacy