Luna nuova di gennaio, tutto stravolto: cosa succederà (di bellissimo) a questi segni zodiacali

La luna nuova di gennaio porterà delle novità bellissime ad alcuni segni zodiacali. Scopriamo quali sono i più fortunati.

Con l’arrivo del mese di gennaio e della prima luna nuova dell’anno, le influenze astrali cambiano del tutto portando a grandi cambiamenti un po’ per tutti i segni ma più in particolare per alcuni di loro.

luna nuova di gennaio e segni
luna nuova di gennaio e segni fortunati (galleriaborghese.it)

Rifacendoci allo zodiaco cinese, i segni davvero fortunati saranno in tutto quattro, soprattutto se sapranno cogliere tutti gli input legati alla nuova luna.

I segni che avranno fortuna con la luna nuova di gennaio

Questo nuovo anno, che è anche quello del Dragone, si è aperto con una ventata di buona fortuna per tutti i segni zodiacali. Come sempre, però, ce ne sono alcuni più favoriti di altri e oggi andremo a scoprire di quali si tratta. Iniziamo con i nati sotto il segno del Maiale che avranno grandi fortune dal punto di vista economico. In poco tempo i sacrifici degli ultimi anni saranno ripagati da entrate davvero importanti. A ciò si unisce la possibilità di farsi notare sul lavoro e di far carriera in modo semplice e rapido. Il tutto per un inizio d’anno davvero unico.

luna nuova di gennaio e segni
luna nuova di gennaio e segni fortunati (galleriaborghese.it)

Per chi è della Scimmia, la luna nuova porterà coraggio e intuito ai quali si aggiungeranno nuove opportunità tutte da cogliere. Queste saranno distribuite in vari ambiti come il lavoro, le relazioni personali e persino gli hobby. È giunto, quindi, il momento di passare all’azione. Anche i nati sotto il segno del Topo vivranno di un periodo davvero unico, soprattutto per quanto riguarda lavoro e finanze. Ogni loro scelta sarà infatti premiata dal successo. E lo stesso può dirsi per le idee che avranno spesso e che si riveleranno sempre geniali. Per coloro che fanno solitamente fatica a gestire lo stress, ci sarà un cambiamento positivo anche in tal senso.

Concludiamo con i nati sotto il segno del Serpente che vivranno un anno fatto di cambiamenti in positivo e tutti in grado di donar loro gioia. Gli sforzi profusi fino ad ora porteranno finalmente ai risultati desiderati e chi ha un sogno nel cassetto (o anche più di uno) potrà vederlo realizzarsi in poco tempo e sotto una ventata di buona fortuna. Anche le finanze andranno bene, sia quelle derivanti dal lavoro che da vendite e progetti nuovi. La luna nuova giunge quindi con buone notizie e basterà coglierne i segnali seguendo l’istinto e fidandosi di se stessi che questi segni (così come anche gli altri) potranno ottenere grandi cose dal nuovo anno.

Impostazioni privacy