Luna Marì scatenata al compleanno di zia Cecilia: la figlia di Belen Rodriguez è uno spettacolo – Video

Luna Marì ha preso tutto da sua madre Belen Rodriguez. Cosa fa la bella bambina al compleanno di sua zia Cecilia? Conquista tutti.

Come stanno crescendo i figli di Belen Rodriguez! La showgirl è solita spesso mostrarli sui social, orgogliosa di essere mamma di Luna Marì e Santiago. La sua secondogenita sta diventando grande giorno per giorno e si sta dimostrando una bambina molto vivace. La figlia di Belen e Antonino Spinalbese ha preso molto dal papà per quanto riguarda i suoi occhi e i suoi bellissimi capelli biondi, ma è tutto sua mamma per la sua esuberanza.

La figlia di Belen scatenata
Luna Marì scatenatissima alla festa della zia – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Belen è molto amata per questo, una donna spontanea e dal temperamento latino, in quanto argentina. La showgirl è una delle più seguite sui social, con più di 10milioni di followers su Instagram. E’ proprio qui che mostra spesso la sua famiglia e i suoi più grandi amori ai quali lei è molto legata. Luna Marì, l’ultima arrivata in casa Rodriguez, ha portato un’immensa gioia alla conduttrice, che è stata travolta dalla vivacità della bimba.

Balli scatenati per Luna Marì: la bimba identica a mamma Belen

Recentemente c’è stato il compleanno della sorella Cecilia Rodriguez, che il 18 marzo ha compiuto 34 anni. La sorella minore di Belen è dunque zia di Luna Marì e Santiago. I due bambini erano presenti alla sua festa, che, stando ai video pubblicati ha festeggiato a casa sua. Sui social è diventato virale un video che ritrae la piccola Luna Marì, che ha fatto tantissima tenerezza ai fan della mamma.

Luna Marì scatenata alla festa di zia Cecilia
La figlia di Belen, Luna Marì balla alla festa di zia Cecilia: come la mamma – credit: belenrodriguezofficialfanpage (IG) – (galleriaborghese.it)

Luna Marì balla scatenata in una video pubblicato dalla showgirl e mostra di avere naturali doti nel ballo come sua mamma Belen. La bimba è molto vivace e in questo è molto simile alla bellissima conduttrice 39enne. La bimba indossa un vestitino da bambolina e ha ricevuto un sacco di complimenti dai fan delle due showgirl. “Luna Mari sei bravissima!! Come sei elegante. Il nonno è tutti sono impazziti per te, ciaoooo dolcezza divertiti”, ha scritto una sua fan. E ancora: “Solo divertimento e serenità la bambina è un angioletto telecomandata dai balli”.

Dal video si può vedere come Belen abbia trasmesso la stessa solarità latino-americana alla piccola Luna Marì, che ha conquistato tutti rubando la scena a sua mamma. La bimba ha la stoffa per diventare una ballerina e un’influencer come mamma Belen e chissà, magari da grande seguirà le sue orme.

Impostazioni privacy