Luna Marì è cresciuta ed è sempre più uguale a mamma Belen: bellissime insieme

Tanto tempo in famiglia nella vita di Belen Rodriguez che lontano dalla televisione ha riscoperto la gioia di essere mamma.

Vita da mamma per Belen Rodriguez che dopo la separazione da Mediaset ha preferito prendersi del tempo per starsene un po’ lontano dai riflettori. Periodo vicino alla sua famiglia per la showgirl che durante questi mesi di inattività ha ricevuto diverse offerte, ma pare aver preferito rimanere ferma sui suoi passi dicendo no al ritorno davanti alle telecamere.

Figlia Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, eccola con sua figlia – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Almeno quelle delle televisione visto che le telecamere dei cellulari sono sempre pronte ad immortalare la sua quotidianità con video e foto in grado da mozzare il fiato. Tra un selfie piccante e un pensiero profondo, la modella argentina non disdegna infatti mostrarsi in compagnia delle persone e lei care. Specialmente quando si tratta di farlo insieme ai suoi figli.

Di recente il pubblico ha letteralmente perso la testa per la piccola Luna Marì, prima figlia femmina della starlet considerata una bambina a dir poco affascinante. Le due, seppur piuttosto diverse nei colori, hanno alcuni tratti che le fanno sembrare identiche.

La figlia di Belen, Luna Marì sembra sua mamma

La bimba si chiama Luna Marì, ha circa 3 anni ed è nata dall’ultima relazione di Belen. Quella con il fotografo e stilista Antonio Spinalbese, la loro storia d’amore è stata breve ma intensa e ha lasciato ai due qualcosa di particolarmente prezioso: una figlia in grado di far stringere il cuore di chiunque con la sua dolcezza. Peccato, però, che nella sua breve vita non siano mancati i momenti spiacevoli.

Luna Marì figlia Belen
Lei è Luna Marì, la seconda figlia di Belen – (Foto: Instagram @belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Tra Belen e il suo compagno il rapporto non è mai decollato e ancora oggi i due si trovano costretti a fare i conti con alcuni problemi. L’ultimo risale alle scorse festività natalizie quando Belen ha deciso di portare loro figlia in Argentina, a detta di Spinalbanese senza la sua autorizzazione. Situazione che non ha fatto altro che alimentare le solite polemiche.

La piccola Luna vive solitamente con sua mamma e con il fratellino Santiago, avuto da Stefano De Martino, e qualche tempo fa ha anche fatto la conoscenza del nuovo compagno della showgirl. Il suo nome è Elio Lorenzoni e i due si sarebbero giurati amore eterno anche se, qualche ora, si è tornati a parlare della possibile separazione. Quale sarà il futuro della sua famiglia non si può sapere, la cosa certa è che il pubblico continuerà a seguire le vicende di Luna anche quando sarà più grande.

Impostazioni privacy