L’ultimo bollettino medico di Kate allarma William: paura a corte

Le condizioni di Kate Middleton preoccupano non poco William, da quando la principessa è tornata a corte c’è molta apprensione per lei.

Le notizie dalla famiglia reale non sembrano essere positive, pare Kate Middleton potrebbe non stare così tanto bene come si crede e le sue condizioni avrebbero allarmato William. L’ultimo gesto del principe del Galles ha spiazzato il popolo britannico.

condizioni kate
Le condizioni di Kate preoccupano William, la nota ufficiale (ANSA) – Galleriaborghese.it

Da Kensigton Palace al momento delle dimissioni – in seguito all’intervento cui si è sottoposta Kate – erano arrivate parole che rincuoravano sulle condizioni della Middleton, ma il passo indietro di William ha preoccupato non poco tutti e adesso c’è grande timore per lo stato di salute della principessa del Galles.

Come sta Kate Middleton, William preoccupato: arriva la nota ufficiale

L’assenza di aggiornamenti sulla salute di Kate Middleton e la decisione di William di non presenziare a un importante evento ufficiale ‘per motivi personali’ hanno allarmato la Gran Bretagna sulle reali condizioni della principessa del Galles.

come sta kate
Quali sono le condizioni di Kate Middleton (ANSA) – Galleriaborghese.it

Il primogenito di re Carlo, assieme a Camilla, dovrà sostituire il sovrano a tutti quelli eventi cui non potrà esserci per via delle cure che sta facendo contro il tumore. Ma il principe del Galles ha dovuto rinunciare alla commemorazione per il cugino Costantino di Grecia, pare che abbia disdetto all’ultimo per ‘motivi personali’, senza dare altre spiegazioni. Tutti hanno creduto che la sua assenza fosse dovuta alla moglie Kate Middleton che è in convalescenza in seguito a un delicato intervento subito.

Così da Kensington Palace, resisi conto che stava circolando una certa preoccupazione sulle condizioni di salute di Kate, hanno voluto divulgare una nota in cui chiarivano che i ‘motivi personali’ per i quali William era assente a un evento così importante non avevano a che fare con la moglie e la sua salute. Nel comunicato, poi, veniva spiegato che la principessa sta bene e sta continuando la sua convalescenza in casa. Poche parole che non sono bastate a scacciare i dubbi che gli inglesi hanno sulle condizioni di salute della principessa del Galles.

Non è mai stato chiarito a cosa si sia operata e sul suo reale stato di salute sono circolate diverse indiscrezioni, molte delle quali preoccupanti. Se William, poi, rinuncia a un evento cui avrebbe dovuto fare le veci del padre, è facile che velocemente nascano altre voci sulle condizioni di Kate Middleton. Da Kensington Palace, però, rassicurano su come stia davvero Kate, lasciando intendere che non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi, perché presto dovrebbe tornare alla vita di prima.

Impostazioni privacy