Luisa Ranieri “esagera” sul set con il collega, Luca Zingaretti non la prende bene

La celebre attrice è stata notata in compagnia di un collega sul set, ma i suoi atteggiamenti sono sospetti. Ecco cosa è successo. 

Luisa Ranieri è una delle attrici più amate e apprezzante del panorama televisivo e cinematografico italiano. Sposata con l’attore Luca Zingaretti da molti anni, l’attrice è uno dei volti protagonisti di molti serie televisive di successo e pellicole pluripremiate. Luisa Ranieri inizia la sua carriera grazie alla partecipazione al film Il principe e il pirata diretto da Leonardo Pieraccioni. Nel 2004 l’attrice diventa la protagonista di Eros, diretto da Michelangelo Antonioni e successivamente, partecipa ad alcune serie televisive come Callas e Onassis e ‘O professore.

Luisa Ranieri esagera con un collega
Luisa Ranieri in atteggiamenti sospetti sul set (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Parallelamente al mondo della televisione e del cinema, tra il 2009 e il 2010, Luisa Ranieri esordisce a teatro con L’oro di Napoli, nel 2011 recita in Mozzarella Stories e nell’autunno 2012 conduce il nuovo ciclo di Amore Criminale fino al 2013. Nel 2014 l’attrice viene chiamata per ricoprire il ruolo di madrina della Mostra del Cinema di Venezia. Nel 2021, Luisa Ranieri è la protagonista della serie televisiva di successo Le indagini di Lolita Lobosco, in onda su Rai 1.

Nello stesso anno, l’attrice viene chiamata da Paolo Sorrentino per ricoprire uno dei ruoli principali del film È stata la mano di Dio, vincitore del Leone d’Argento alla Mostra del Cinema di Venezia. Nella pellicola, Luisa Ranieri interpreta Patrizia, la zia del giovane protagonista, alter ego dello stesso regista napoletano. Nel film l’attrice ha dovuto affrontare diverse scene molto complesse ed emotivamente forti, le quali hanno messo in luce il suo talento.

Luisa Ranieri sul set con un collega: atteggiamenti “esagerati”

Sul set della nuova stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, è appena arrivato l’attore Daniele Pecci che interpreterà un nuovo personaggio, molto vicino alla protagonista. Reduce dal successo di Cuori, Daniele Pecci è uno dei sex symbol più amati del showbiz italiano, pronto a conquistare anche il pubblico della fortunata spy-fiction Rai. Sul settimanale NuovoTv, si racconta come l’attore sia impegnato a girare alcune scene di passione che faranno impazzire il pubblico da casa.

Luisa Ranieri sul set con Daniele Pecci
Sul set con Daniele Pecci: Luisa Ranieri e le scene passionali (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Nonostante l’intenso legame che li unisce e un matrimonio felice con due figli, Luca Zingaretti è rimasto molto colpito dalle scene girate dalla moglie insieme e Daniele Pecci e, forse, il celebre Montalbano potrebbe tremare di gelosia. Luisa Ranieri sulla nuova fiction chiarisce ogni dubbio dichiarando «lui non mi dà motivi di essere gelosa e neanche io ne do a lui». I fan non vedono l’ora di seguire le nuove avventure di Lolita Lobosco e di scoprire cosa succederà con Daniele Pecci.

Impostazioni privacy