Luisa Ranieri, commozione alle stelle dopo l’annuncio del marito Luca Zingaretti

L’annuncio di Luca Zingaretti fa commuovere la moglie Luisa Ranieri. Ecco cosa le ha detto il famoso volto del Commissario Montalbano.

Luisa Ranieri è un’attrice molto nota, grazie a diverse parti importanti ottenute in film importanti. La sua carriera cominciò nei primi anni Duemila con “Il principe e il pirata”, diretto da Leonardo Pieraccioni. Poi la sua fama crebbe sempre di più grazie a pellicole di altri importanti registi italiani. La Ranieri è sposata da anni con Luca Zingaretti, celebre attore e regista, nonché volto del Commissario Montalbano.

Luisa Ranieri, la dedica di Luca Zingaretti
La dedica commovente di Luca Zingaretti a Luisa Ranieri – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Da quell’amore sono nate due figlie, una nata nel 2011 e l’altra nel 2015. Il volto di Lolita Lobosco, famosa serie tv che va in onda sulla Rai, dove l’attrice interpreta la parte di un vicequestore della polizia, è molto innamorata di suo marito e della sua famiglia. Non è una di quelle coppie che fa spesso parlare di sé, ma recentemente il marito Zingaretti ha fatto un annuncio che è diventato virale e ha emozionato l’attrice (e non solo).

L’annuncio commovente ricevuto da Luisa Ranieri da parte del marito

Lo scorso 16 dicembre Luisa Ranieri ha compiuto 50 anni. Un giorno speciale per la bellissima attrice, che ha trascorso il suo compleanno in famiglia. Ma quel giorno non è stato solo la ricorrenza del suo compleanno. C’è stato infatti molto di più, perché è stata celebrata anche una seconda festa. In questa occasione è arrivata una dedica davvero speciale che ha fatto commuovere la bravissima attrice.

I 50 anni di Luisa Ranieri e quella bellissima dedica
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, un amore che dura ormai da 12 anni e va a gonfie vele – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Quel giorno è stato festeggiato anche il 20esimo anno di amore tra lei e Zingaretti e i loro dodici anni di nozze. Il marito le ha regalato una dedica speciale che è stata condivisa sui social, con la frase “per te amore mio” e tante fotografie insieme. I due saranno presto anche colleghi oltre che innamorati, perché lavoreranno insieme ad una fiction che andrà in onda in televisione, stando a quanto riporta DipiùTv.

La serie tv è prodotta dallo stesso Luca Zingaretti, mentre Luisa Ranieri reciterà nel ruolo della preside-coraggio Eugenia Canfora, che insegna in una scuola di Caivano e vive situazioni difficili nel quartiere del Parco Verde. I fan non vedono l’ora di vederli insieme nel loro nuovo lavoro cinematografico. Intanto i due festeggiano la loro bellissima e lunghissima storia d’amore.

Impostazioni privacy