Luigi Berlusconi mai visto così: tutti commossi per il suo gesto

Luigi Berlusconi sorprende: nonostante la sua grande riservatezza, ha trovato il modo di mostrarsi in un modo particolare. Ma visto prima.

Non serve spiegare di chi stiamo parlando, Luigi Berlusconi, ultimo figlio di Silvio Berlusconi e terzogenito di Veronica Lario, è forse tra tutti quello più riservato. Nel corso della sua vita e della sua carriera ha sempre cercato di mantenere un basso profilo e una grande distanza anche con il mondo dello spettacolo.

Luigi Berlusconi commuove
Luigi Berlusconi foto Ansa -galleriaborghese.it

Eppure, questa volta il suo gesto non è potuto passare inosservato: il giovane, infatti si è mostrato in un modo completamente diverso dal solito e questo particolare oltre che piacere a tutti, ha anche molto commosso e forse in un certo senso, ricordato il suo mai dimenticato padre.

Ad avere riportato le immagini, è stato il settimanale Gente: ma di che cosa stiamo parlando? Il momento è davvero magico e unico. Entriamo nel merito della questione.

Luigi Berlusconi papà apprensivo: beccato al parco con i figli

Ebbene si, questa volta Luigi Berlusconi non lo ha potuto evitare, è stato beccato nelle vesti di papà apprensivo e premuroso: gli scatti che come detto prima, sono riportati dal settimanale Gente, lo vedono a Parco Sempione e Milano con i suoi due figli.

Luigi Berlusconi versione papà: mai visto cosi
Luigi Berlusconi foto Ansa -galleriaborghese.it

Il primo Emanuele Silvio di due anni e il secondo Tommaso Fabio di 1: entrambi nati dall’amore e dal matrimonio con Federica Fumagalli con cui fa coppia fissa da molto tempo. I due si sono conosciuti all’Università Bocconi e da quel momento non si sono mai più lasciati e oggi il loro amore è più forte che mai.

Insomma, un momento davvero magico: il minore dei cinque figli del leader di Forza Italia, ha approfittato dei festeggiamenti del carnevale ambrosiano per portare i piccoli a divertirsi, sotto gli occhi indiscreti delle persone che passavano di la e che non hanno potuto fare a meno di riconoscerlo. Un momento unico che ha commosso tutti e che ha permesso, di fare conoscere un lato inedito della sua vita.

Detto questo, oltre che essere un papà premuroso e attento è anche un ottimo professionista: da anni porta avanti il lavoro per diverse startup e per la sua Onlus Opsis, da lui fondata che porta avanti opere di beneficenza. Uno spirito imprenditoriale che negli anni, gli ha permesso di prendere il suo posto nel mondo con lo stesso spirito che spera, un giorno, di potere trasmettere anche ai suoi due figli.

Impostazioni privacy