“Lui vuole un altro figlio, ma io…”, la confessione a Verissimo spiazza tutti

Confessione inaspettata negli studi di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin, nel weekend di Canale 5.

Da oltre dieci anni è il talk principe delle reti Mediaset con interviste esclusive e momenti decisamente toccanti. Tutto merito di Silvia Toffanin, padrona di casa, e del suo staff. Il pubblico con il tempo ha premiato lo stile di conduzione della compagna dell’AD Mediaset Piersilvio Berlusconi a Verissimo. 

Confessione spiazzante a Verissimo
Verissimo, confessione spiazzante in studio – Galleriaborghese.it / Credits Instagram @Verissimo

Con toni garbati e mai invadenti, Silvia Toffanin riesce a strappare interviste sempre molto intense, non dimenticando di alternare momenti gioiosi in studio, con ospiti che arrivano da varie parti del mondo dello spettacolo.

La confessione a Verissimo che spiazza tutti

Ospiti di questo weekend la coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, entrambi ex protagonisti dello show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due vivono una storia d’amore da oltre dieci anni e, nonostante la proposta di matrimonio arrivata nel 2018, da allora non sono ancora riusciti a convolare a nozze. La coppia ha avuto due figli: Domenico Ethan, nato nel 2019, molti telespettatori Mediaset ricorderanno l’annuncio della gravidanza negli studi di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso; e il secondogenito della coppia, Mario Achille, nato due anni più tardi.

Dopo anni di convivenza a Caserta, la coppia oggi vive a Milano. Negli studi di Verissimo, Rosa e Pietro, hanno parlato della loro vita privata e l’ex tronista ha rivelando un retroscena della coppia sul terzo figlio. Ha spiegato la Perrotta: “È un po’ un argomento di “scontro” tra di noi, oggi giorno ci prova a convincermi: “Un terzo figlio, una femminuccia”, ma io dico no, basta, ferma e decisa”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Oggi Rosa Perrotta è una famosissima influencer con oltre 1,7 milioni di followers ed è testimonial di diversi grandi brand. Nello scorso anno, l’ex tronista ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo Fatti i figli tuoi. Il manuale della mamma facilmente imperfetta, mentre pochi mesi fa ha debuttato alla conduzione con il programma Donne a testa alta, in onda su Real Time.

Impostazioni privacy