Ludovica Valli, problemi con la figlia: si tratta della sua salute

La giovane influencer sta affrontando un periodo davvero difficile: il problema riguarda la salute di sua figlia Anastasia.

Una donna in carriera, una mamma a tempo pieno: Ludovica Valli ha l’agenda sempre piena di impegni, ma riesce sempre a ritagliarsi dei momenti da trascorrere con la sua famiglia. Proprio in queste ore ha fatto sapere ai suoi followers che sta vivendo dei giorni molto particolari, a causa di problemi di salute di sua figlia.

Ludovica Valli sta affrontando i problemi di salute di sua figlia
L’influencer Ludovica Valli sta affrontando un periodo particolare per sua figlia – Credit Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Ma chi è Ludovica Valli? E’ approdata in televisione nel 2015, appena diciottenne, diventando la tronista di Uomini e Donne. Sua sorella maggiore Beatrice era reduce della stessa esperienza, ma come corteggiatrice.

La giovane Ludovica è uscita dal programma insieme a Fabio Ferrara, con il quale ha partecipato a Temptation Island 2016. In questo periodo ha ottenuto molta visibilità grazie alle sue apparizioni televisive, iniziando cos’ la sua carriera di influencer.

Il suo profilo Instagram vanta quasi 2 milioni di Followers: la giovane donna si occupa di viaggi, lifestyle, moda, beauty e ora anche di temi riguardanti la maternità da quando è diventata mamma. Infatti mostra spesso sui social istanti della sua vita quotidiana insieme ai piccoli e al suo compagno Gianmaria Di Gregorio, con il quale ha un relazione dall’estate 2019. L’anno successivo i due dono diventati genitori di Anastasia Ludovica, mentre lo scorso anno è nato Otto Edoardo.

I problemi di salute della piccola Anastasia

Nonostante i due bambini molto piccoli, Ludovica viaggia spesso tra Milano ed Ibiza, dove è situata la sede dell’azienda dove lavora il suo compagno. In questi giorni però potrebbe annullare qualche impegno a causa della salute precaria della sua bambina.

Anastasia, la figlia di Ludovica Valli, non sta bene
La piccola Anastasia non sta bene – Screenshot Instagram @valliludovica – GalleriaBorghese.it

E’ stata l’influencer stessa a far sapere ai suoi followers lo stato di salute di Anastasia, che lei chiama affettuosamente “Bebe”. In una delle storie Instagram ha pubblicato un video mentre la riprende dall’alto.

Sul video ha scritto: “Bebe non sta benissimo da ieri.. ovviamente proprio questa settimana dove avevo/ho un miliardo di cose da fare“. Si sa, ogni genitore pensa prima alla salute dei propri figli, ed è disposto ad annullare tutti gli impegni pur di assistere i propri pargoletti.

Sicuramente Anastasia ha contratto la classica influenza stagionale, molto fastidiosa per i piccoli ma non grave. Non ci resta che augurare una prontissima guarigione alla bellissima bimba dai riccioli dorati.

Impostazioni privacy