Ludovica Valli, l’influencer in seria difficoltà con i figli: “Li ho chiusi in casa”

L’influencer Ludovica Valli ha parlato ai suoi follower della difficoltà nel gestire i suoi figli e della necessità di chiuderli in casa.

Ludovica Valli è una delle influencer più amate e seguite in Italia. La ragazza, che ha quasi 2 milioni di follower su Instagram, non manca di postare ogni giorno foto, video e storie che la vedono in compagnia del suo fidanzato Gianmaria Di Gregorio oppure impegnata in shooting fotografici per le sue collaborazioni con importanti brand.

Ludovica Valli racconta le difficoltà con i figli
Ludovica Valli racconta le difficoltà con i figli (Foto IG @valliludovica) – galleriaborghese.it

Molti dei contenuti che l’ex tronista di Uomini e Donne pubblica su Instagram riguardano anche i suoi figli. La ragazza, attualmente di nuovo in attesa, ha infatti due bambini: Anastasia, nata l’8 marzo 2021, e Otto Edoardo, nato il 9 febbraio 2023. Ludovica si mostra come una mamma dolce, attenta e presente e ultimamente ha rivelato le difficoltà che ha con i suoi piccoli bambini. Ecco cosa ha detto.

Ludovica Valli e le difficoltà con i figli: ecco cosa è stata costretta a fare

Non è semplice essere in dolce attesa e avere altri due figli piccoli da gestire: lo sa bene l’influencer Ludovica Valli che darà alla luce il suo terzo figlio a settembre ma che deve badare anche alla piccola Anastasia di 3 anni e al piccolo Otto di poco più di un anno.

Sui social ama condividere dolci scatti e video con i suoi piccoli ma anche far conoscere le difficoltà che affronta come mamma. Di recente infatti si è trovata in seria difficoltà con i suoi figli e ha confessato di averli dovuti rinchiudere in casa.

Ludovica Valli: perché ha rinchiuso i figli in casa
Ludovica Valli spiega che ha tenuto chiusi i figli in casa per svolgere delle faccende domestiche (Fonte: Instagram @valliludovica) – galleriaborghese.it

Ha infatti postato una storie in cui si vedono in ascensore diversi giocattoli, giochi per la piscina e bambole, e come didascalia Ludovica ha scritto: “Papà in ufficio, noi scendiamo un po’ in piscina dato che questa mattina non ho potuto portarli fuori perché dovevo pulire/ sistemare casa (sono resistiti fin troppo, da post colazione li ho chiusi in casa).

Insomma la ragazza ha confessato che, dato che il papà era in ufficio per lavoro, ha dovuto tenere in casa per tutta la mattina i suoi piccoli in modo da potersi dedicare alle faccende domestiche. Così, per farli svagare dopo questa permanenza obbligata al chiuso, ha deciso di portarli in piscina. Ludovica Valli ha mostrato tutti i giochi che ha preparato per farli divertire e ha aggiunto: “Ogni volta un trasloco”.

Ogni mamma e papà sa quanto, per ogni spostamento con i propri figli, ci sia sempre tanta roba da portare appresso, a cominciare dai loro giochi preferiti. E anche per la bella e brava Ludovica vale lo stesso discorso.

Gestione cookie