Ludovica Valli confessa i suoi problemi durante la gravidanza: “Sto davvero tanto male”

Ludovica Valli confessa i suoi problemi durante la gravidanza. C’è una cosa che proprio non la fa stare bene: le parole dell’ex tronista. 

In dolce attesa per la terza volta, Ludovica Valli sta vivendo la gravidanza non in modo sereno. L’ex volto di Uomini e Donne da quando è rimasta incinta ha avuto più di un problema e ha dovuto prendere alcune precauzioni per fronteggiare al meglio la gestazione. Tuttavia ha altri due figli piccoli e stare a riposo non è sempre facile. Ora si avvia a vivere le ultime settimane di gravidanza, ma a quanto pare non sta molto bene.

Ludovica Valli problemi in gravidanza
Ludovica Valli, gravidanza difficile – galleriaborghese.it

Molto attiva sui social Ludovica è solita raccontare il suo vissuto. Mostra momenti di lavoro, ma soprattutto quelli che trascorre con i figli. La Valli ha un vasto seguito che l’influencer non vuole deludere, anche per questo le piace condividere cosa succede nelle sue lunghe giornate di mamma, di moglie e anche di influencer. Ludovica presta spesso la sua immagine a varie sponsorizzazioni e le piace quello che fa.

In diverse occasioni Ludovica ha spiegato che non ha cercato il terzo figlio, e che quando ha scoperto di essere incinta è rimasta sorpresa anche lei: “Non credevo di essere incinta, ho provato a fare il test dopo pochi giorni, ma era negativoNon stavamo cercando una gravidanza, ma ci ero rimasta malissimo perché volevamo un terzo figlio”, ha dichiarato nel salotto di Verissimo. Oggi è felice di avere un altro figlio, ma questa gravidanza è diversa dalle precedenti e le sta dando qualche problema.

Ludovica Valli, terza gravidanza complicata: c’è una cosa che le dà molto fastidio

La data del parto è sempre più vicina per Ludovica Valli, che dalla sua parte ha il marito Gianmaria Di Gregorio, che l’ha sempre sostenuta. Nei giorni scorsi l’ex tronista ha rivelato che queste ultime settimane di gravidanza sono davvero difficili: si sveglia con il viso gonfio e poi c’è una cosa che la fa stare davvero male.

Ludovica Valli, terza gravidanza: c'è una cosa che le dà fastidio 
Ludovica Valli, gravidanza difficile – foto ig @ludovicavalli – galleriaborghese.it

“Incinta faccio davvero fatica a stare in macchina, prendere traghetti, barca, ecc…Sto davvero tanto male, quindi se posso evitare, evito”, ha rivelato sui social mostrandosi provata e stanca. Ludovica conosce il sesso del nascituro, ma a differenza di altre influencer ha preferito non organizzare un gender reveal.

Noi lo sappiamo già. Il mio ginecologo lo ha comunicato prima a Gianmaria, che lo ha poi rivelato a me nel giorno del mio compleanno. Io me lo sentivo già da quando ho scoperto di essere incinta”, ha detto Ludovica, che non vede l’ora di dare alla luce il suo terzo figlio.

Gestione cookie