La famosa comica Luciana Littizzetto ha deciso di stravolgere completamente il suo look. Ora è davvero irriconoscibile
L’attrice comica Luciana Littizzetto, star di Che Tempo Che Fa, è una donna esuberante e sempre ricca di sorprese. Recentemente ha stravolto il suo look, mostrandosi completamente diversa, quasi irriconoscibile. Una vera e propria sorpresa che ha lasciato di stucco i suoi fan e non solo. Scopriamo cosa ha combinato Lucianina, come la chiama affettuosamente Fabio Fazio.
Nata a Torino il 29 ottobre del 1964, il prossimo autunno Luciana Littizzetto taglierà il traguardo dei 60 anni. Nel frattempo, con Fabio Fazio e Filippa Lagerback, si gode il meritato successo del programma Che Tempo Che Fa, sbarcato sul Nove dallo scorso ottobre, dopo la rottura di Fazio con la Rai.
Per la Littizzetto è stata una nuova stagione di sfide professionali ricche di soddisfazioni, ma nel frattempo scopriamo come la simpatica attrice ha stravolto il suo look. I fan stentano a riconoscerla.
Luciana Littizzetto stravolge il look: ecco il video
Il cambio di look di Luciana Littizzetto è dovuto a ragioni di copione. In un video diventato virale, si vede l’attrice comica davanti allo specchio di un camerino, mentre un parrucchiere le aggiusta l’acconciatura. Littizzetto indossa una parrucca a caschetto di un colore tra il biondo e il castano chiaro con meches.
In effetti, è proprio irriconoscibile, se non fosse per la sua inconfondibile voce e le sue buffe smorfie. Ma cosa ci faceva Luciana Littizzetto con quella parrucca? Non si tratta di un look scelto a caso ma per un evento importante. Luciana è tornata a indossare i panni, e i capelli, della signora Nives, storico personaggio cult interpretato dall’attrice a Mai Dire Gol negli anni Novanta e nei primi anni Duemila.
Nives è tornata in via eccezionale al Gialappa Show sul canale 8, la sera del primo maggio. Una vera e propria sorpresa che ha stupito ma soprattutto divertito il pubblico. Nel frattempo, il video che vi mostriamo qui sotto mostra i preparativi di Luciana Littizzetto in camerino, mentre di fa aggiustare la parrucca di Nives.
Nives è stato uno dei personaggi più importanti ed esilaranti di Mai Dire Gol. Un “donnino” irriverente e single, con uno spiccato accento torinese e senza peli sulla lingua. Oggi Nives è una vivace sessantenne che, come ha detto al Gialappa Show, ha vinto il concorso di Miss Menopausa.