Luciana Littizzetto, ecco la sua nuova fiamma: addio all’uomo con cui ha condiviso tutto

La storica comica di Che Tempo Che Fa sembra che abbia un nuovo amore: ecco chi è l’uomo di cui pare essersi innamorata.

Dopo una lunga e felice relazione, Luciana Littizzetto ha scelto di mettere fine alla sua storica storia d’amore. Lei e Davide Graziano si sono lasciati in modo consensuale, e ora si stanno dedicando a loro stessi, anche se sembra che nella vita della conduttrice ci sia un altro uomo che le ha fatto battere di nuovo il cuore.

Luciana Littizzetto e il suo nuovo amore
Sembra Che Luciana Littizzetto abbia una nuova fiamma – GalleriaBorghese.it

Classe ’64, Luciana è nata a Torino, e per anni è stata una docente di musica di scuola media. Con gli anni si è appassionata alla recitazione e al doppiaggio, lasciando progressivamente il ruolo di insegnante. La sua consacrazione come comica televisiva è avvenuta alla fine degli anni ’90, quando è entrata a far parte della trasmissione Gialappa’s Band.

Della sua vita privata non si sa molto, in quanto è sempre stata una donna riservata e attenta alla sua privacy. Sappiamo solo che nel 1997  ha iniziato a frequentare Davide Graziano, batterista della band reggae Africa Unite, con il quale ha avuto due bambini in affido. Dopo ben 21 anni di relazione, si è diffusa rapidamente la notizia della loro rottura.

La rottura è avvenuta in comune accordo: ormai qualcosa si era rotto, e non c’era più possibilità di tornare indietro. In un’intervista per il settimanale Oggi, la comica ha raccontato il motivo per cui tra lei e Davide è finita: “Tutto finisce quando perdi la stima. Se guardi quella persona e capisci che non è quella che pensavi, che forse non c’è più speranza“.

Un nuovo amore nella vita di Luciana Littizzetto?

La Littizzetto ha ammesso che alla sua età è “una botta di fortuna innamorarsi”, e possiamo dire che, nel caso le recenti voci fossero vere, lei sia stata davvero fortunata. L’uomo che, si dice, è entrato a far parte della sua vita in modo importante è Andrea Zalone, attore e doppiatore nato anche lui a Torino nel ’68.

Il nuovo amore di Luciana Littizzetto è Andrea Zalone
Andrea Zalone, la nuova fiamma di Luciana Littizzetto? – Screenshot Instagram @andreazalone – GalleriaBorghese.it

Zalone è anche un noto autore televisivo: nella sua lunga carriera ha collaborato con Victoria Cabello, Giorgio Gori, Caterina Guzzanti, Gregorio Paolini, Enrico Bertolino, la Gialappa’s Band e Geppi Gucciari. Dal 2006 collabora con Maurizio Crozza in tutti i suoi programmi, come Crozza in Italia, Crozza nel paese delle Meraviglie, Fratelli di Crozza e Italialand.

Ad oggi né Luciana né Andrea hanno confermato la loro relazione ed è probabile che si tratti solo di voci senza fondamento. In una recente intervista, infatti, Luciana ha dichiarato di essere amica di Zalone e anche della moglie Germana (con cui Zalone ha un figlio, Tommaso). Insomma, che le cose siano cambiate o meno negli ultimi tempi è un mistero, almeno per ora.

Impostazioni privacy