Luca Argentero, sapete qual è il suo patrimonio? Cifre da non credere

Luca Argentero è uno degli attori nostrani più in vista del momento. Ma qual è il suo patrimonio? Ecco la rivelazione.

Luca Argentero è un attore molto talentuoso che sta vivendo un momento d’oro. Sta girando le nuove puntate di Doc -nelle tue mani dove interpreta il protagonista ed è sereno con la sua famiglia. Ma a quanto ammonta il suo patrimonio? Ecco la risposta e tutti i dettagli.

Luca Argentero patrimonio
Luca Argentero ecco il suo tesoretto – Foto: Ansa-(Galleriaborghese.it)

Prima di diventare famoso Luca Argentero ha lavorato come barman in una discoteca. Nel 2003 ha partecipato al Grande Fratello e da lì ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico. Nel 2005 è apparso nella fiction Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi. L’anno seguente è comparso davanti alla macchina da presa nel film di Francesca Comencini: A casa nostra. La pellicola Diverso da chi? in cui ha interpretato un omosessuale gli è valsa la sua prima candidatura a un David di Donatello.

Nel 2011 è diventato conduttore de Le iene insieme ad Enrico Brignano. Nel 2013 e nel 2014, invece, è stato giurato per l’edizione serale di Maria De Filippi. In tv ha lavorato nella miniserie Ragion di Stato, Sirene e in Le fate ignoranti – La serie di Ferzan Ozpetek. Nel 2018 è stato protagonista dello spettacolo teatrale scritto da lui: È questa la vita che sognavo da bambino?

Luca Argentero, il suo patrimonio stellare

Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2021 è sposato con Cristina Marino da cui ha avuto due figli ancora bambini. Vive in un cascinale immerso nella campagna insieme alla sua famiglia e non potrebbe essere più felice. Ma cosa si conosce del suo patrimonio? Ecco tutti i particolari noti.

Luca Argentero patrimonio
Luca Argentero, ecco il suo capitale-Foto: Ansa-(Galleriaborghese.it)

L’interprete è un artista a tutto tondo che sa ricoprire tutti i ruoli anche i più diversi tra loro. Dopotutto la sua è una carriera già piuttosto lunga e ricca di soddisfazioni.

Luca Argentero è rimasto sorpreso quando ha scoperto che partecipando al Grande Fratello poteva prendere 20 volte in più rispetto alla paga da barman. Ai tempi infatti veniva pagato 500 Euro a settimana. Ormai è passato tanto tempo da quando la casa più spiata d’Italia gli ha spalancato le porte della notorietà.

A quanto pare il conduttore televisivo ha un bel cachet che si aggira sui 200-300 mila Euro a film. Con questa cifra è ovvio che abbia da parte un bel patrimonio. Dopotutto il vip è uno dei nostri artisti più conosciuti e amati e dunque non dovrebbe stupire il suo conpenso del tutto meritato.

Impostazioni privacy