Luca Argentero, ricordate l’ex Marianella conosciuta al GF? Eccola oggi a 53 anni, cosa fa

Luca Argentero, oggi attore affermato, è un ex gieffino. Nella casa ha avuto un flirt con Marianella Bargilli: eccola oggi a 53 anni, cosa fa.

Protagonista di Doc-nelle tue mani Luca Argentero vanta una carriera eclettica e versatile. Ha lavorato con registi prestigiosi e ha dimostrato di avere talento. Pur conquistando la popolarità è una persona molto semplice, con i piedi per terra, dedita soprattutto alla sua famiglia. In una recente intervista ha infatti dichiarato che vorrebbe trascorre più tempo con i figli e la moglie, l’attrice Cristina Marino, per questo nei prossimi mesi potrebbe ridurre i suoi impegni professionali.

Luca Argentero e Marianella Bargilli ex fidanzati al gf
Luca Argentero e Marianella Bargilli ex al GF 2003- Galleriaborghese.it

Uomo affascinante, dal sorriso che incanta, Luca ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. L’edizione era quella del 2003, al reality partecipavano persone sconosciute che ambivano al successo. Lui era un giovane ragazzo, iscritto all’università, curioso di fare un’esperienza alternativa. Non pensava di diventare un attore, ne di avere grandi doti sul set: in realtà non si aspettava molto dal format. L’interprete del Dottor Fanti era infatti convinto che dopo il reality sarebbe tornato ai suoi studi, ma le cose sono andate diversamente.

Nel 2003 il Grande Fratello era un programma molto popolare, visto da milioni di telespettatori. Nella casa con Luca c’erano anche Fedro Francioni, Pasquale Laricchia, Victoria Pennington, e Floriana Secondi, quest’ultima vinse il l’edizione. Nella casa Argentero prese una cotta per Marianella Bargilli, classe 1971, che all’epoca era un organizzatrice di eventi. Marianella ambiva a diventare un’attrice e in parte è riuscita a realizzarsi. Ecco cosa fa oggi e com’è cambiata la sua vita dopo il Grande Fratello. Tra Luca e Marianella ci fu subito un’intesa e vissero una storia intensa e appassionante che tuttavia finì qualche settimana dopo la fine del reality.

Marianella Bargilli cosa fa oggi

Le strade di Marianella e Luca Argentero si sono divise dopo la conclusione del Grande Fratello. Marianella ha lavorato per alcune emittenti tv come conduttrice, ma la sua passione era la recitazione. Oggi si è affermata soprattutto in teatro dove ha trovato lo spazio giusto per realizzarsi. Ha anche vinto il premio come miglior attrice emergente ai Premi Olimpici e ha vinto il Premio Chianciano Terme.

Marianella Bargilli oggi
Marianella Bargilli ex gieffina cosa fa oggi- foto ig @marianella_bargilli- galleriaborghese.it

Dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello sono trascorsi diversi anni, ma Marianella ha ancora una forma fisica perfetta. Dedica parte del suo tempo libero allo sport ed è un’appassionata di yoga e bicicletta. Attualmente non risulta avere legami, ma in passato ha avuto una relazione decennale con con il regista e produttore teatrale Geppy Gleijeses: i due sono stati anche sposati per 4 anni.

Impostazioni privacy