Luca Argentero lascia tutti a bocca aperta: l’anticipazione dell’attore è clamorosa

L’attore coglie tutti di sorpresa. I suoi follower rimasti a bocca aperta dopo l’ultimo post pubblicato su Instagram: ecco la rivelazione “shock”.

È finito senza tante sorprese nella lista degli uomini più desiderati, Luca Argentero da anni ormai occupa un posto speciale nel cuore del pubblico. Sia per la sua bravura sul set, sia per il fascino indubbio. Penna alla mano il sito Incontri-ExtraConiugali ha deciso di indagare a fondo sulla questione, trovando le risposte che cercava. Il risultato del sondaggio in realtà è abbastanza scontato: l’attore si è classificato al primo posto, con l’87% delle preferenze – seguito da Alberto Angela e Rudy El Kholti.

Luca Argentero fa il pieno di like su Instagram, il post è un successo
Luca Argentero fa il pieno di like su Instagram: la rivelazione clamorosa lascia i fan a bocca aperta (Ansa) – galleriaborghese.it

Sicuramente avrà avuto un peso la sua bellezza, insieme alle sue qualità nella recitazione, la popolarità dello sceneggiato Doc – Nelle tue mani ma probabilmente anche la sua ironia pungente. Di questa dà dimostrazione spesso sui social, l’ultima uscita è di qualche giorno fa. I fan sono rimasti davvero colpiti dal messaggio lanciato sul suo profilo Instagram – e le risposte a tono non sono mancate, anzi.

L’annuncio “shock” di Luca Argentero: ecco cosa ha scritto su Instagram, l’anticipazione è sorprendente

Le vacanze sono finite da un pezzo, anche per Luca Argentero che adesso potrà rivivere quei momenti di spensieratezza solamente nei ricordi e nelle fotografie. Con la moglie Cristina Marino e i due figli, Nina Speranza e Noè Roberto, ha passato qualche giorno anche in Puglia, nuotando tra acque cristalline e scoprendo perle nascoste nell’entroterra.

Luca Argentero fa il pieno di like su Instagram, il post è un successo
Ora che l’estate volge al termine, l’attore pensa già al Natale (Instagram @lucaargentero) – galleriaborghese.it

Ora rimane unicamente la nostalgia, si riparte dalla solita routine di sempre. Se non fosse che l’attore ha già indossato un caldo lupetto in vista dell’inverno, sopra una giacca. La mente vola alle feste natalizie quando ci sarà nuovamente l’occasione di rilassarsi. Il post pubblicato su Instagram è un simpatico messaggio di speranza e di incoraggiamento un po’ per tutti.

Insomma, anche noi abbiamo pensato la stessa cosa: Fra un attimo è Natale…, scrive nella didascalia del selfie che fa il pieno di like in una manciata di secondi. Qualche fan irriverente risponde sfacciatamente: “Spero di trovarti sotto l’albero”. Ma conoscendo il tipo, Argentero si sarà sicuramente fatto una risata. Che dire? Ancora un po’ di pazienza, il momento per staccare la spina è giusto dietro l’angolo.

Impostazioni privacy