Luca Argentero, la rara foto con entrambi i suoi figli commuove tutti: virale in pochi minuti

Luca Argentero ha condiviso con i fan uno scatto inedito in compagnia dei suoi figli. La dolcezza della foto ha fatto commuovere tutti. 

Luca Argentero è uno degli attori più amati e apprezzati dal pubblico italiano. L’attore esordisce nel mondo dello spettacolo nel 2003, anno in cui partecipa al reality del Grande Fratello in cui si posiziona terzo in classifica. All’interno della casa, Argentero ha modo di farsi notare e, successivamente, viene chiamato come ospite fisso di diverse trasmissioni e salotti televisivi. Parallelamente alla televisione, Luca Argentero posa per il calendario Max in qualità di modello, riscuotendo un enorme successo di pubblico.

Luca Argentero pubblica una rara foto con i suoi figli
Luca Argentero: la foto virale con i suoi due figli (Foto ANSA) – Galleriaboghese.it

Appassionato di cinema e recitazione, il suo esordio come attore avviene nel 2005 con la partecipazione alla fiction Carabinieriin cui interpreta il personaggio di Marco Tosi. Grazie a questa prima esperienza, l’attore riesce a mostrare un talento innato per la recitazione, riscuotendo il consenso di pubblico e critica. Negli stessi anni, Luca Argentero prende parte a diverse produzioni per il grande schermo come A casa nostra di Francesca Comencini e Saturno contro di Ferzan Özpetek.

Grazie al suo talento l’attore viene notato a livello internazionale, attirando la curiosità di produzioni e registi di altissimo livello. Nel 2010 Luca Argento recita al fianco di Julia Roberts nella pellicola Mangia Prega Ama, film di risonanza internazionale. Dal 2020 l’attore è tornato sul piccolo schermo per interpretare Doc-Nelle tue mani, una serie televisiva di grande successo in cui l’attore interpreta Andrea Fanti, personaggio molto amato dal pubblico.

Luca Argentero, lo scatto inedito con i figli

L’attore è anche uno dei più seguiti su Instagram, dove vanta più di 2 milioni di follower. Sulla piattaforma social, Luca Argentero ama condividere con i fan foto e video della sua vita professionale e privata, coinvolgendo quotidianamente tutto il suo pubblico. Recentemente l’attore ha pubblicato una fotografia inedita in cui si mostra in compagnia dei figli. Lo scatto è diventato virale in poche ore e ha commosso il web.

La foto virale di Luca Argentero e i figli
Papà Argentero: la foto con i figli diventa virale (Foto Instagram @lucaargentero) – Galleriaborghese.it

Il rapporto di Argentero con i figli Nina Speranza e Noè Roberto, nati dal matrimonio con Cristina Marino, è da sempre molto forte. L’attore ha più volte dichiarato di essere riuscito a trovare un perfetto equilibrio tra vita privata e professionale, mantenendo come priorità la crescita dei figli. La foto ha attirato l’attenzione dei tanti fan di Argentero, commuovendo tutti per la sua dolcezza.

Impostazioni privacy