Luca Argentero, il dubbio atroce che spaventa gli spettatori dopo le sue parole misteriose

Luca Argentero lascia di stucco, con le sue parole ha insinuato un dubbio che ha spaventato i telespettatori: di che cosa si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Luca Argentero attore e volto noto dello spettacolo italiano che proprio nei giorni scorsi è stato ospite di Rai Uno e in particolare di Domenica In per presentare la terza stagione di Doc, la fiction che lo ha visto campione di incassi nelle due stagioni precedenti.

Luca Argentero, le sue parole mettono tutti in allarme
Luca Argentero, cosa ha rivelato. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Ebbene, proprio in questa occasione, l’attore si è lasciato andare a delle parole che da un certo punto di vista hanno molto fatto preoccupare il pubblico a casa che lo segue da molti anni. La sua frase ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene, il discorso era direttamente collegato proprio alla serie tv stessa in cui continuerà a prestare il volto ad Andrea Fanti, personaggio liberamente ispirato al dottore Pierdante Piccioni e alla sua storia. Ma entriamo nel vivo della questione.

Luca Argentero su Doc: la rivelazione scioccante

Nella puntata di Domenica In, Luca Argentero ha presentato la terza stagione di Doc, la fiction di Rai Uno che si preannuncia essere un grande successo come le precedenti. E per l’occasione si è lasciato andare a delle anticipazioni con delle parole davvero particolari.

Luca Argentero la terza stagione sarà la fine per Doc?
Luca Argentero, che spoiler ha fatto. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Sono teso, 8 puntate per chiudere il cerchio” ha rivelato e ancora:Trovo che sia una grande forma di rispetto per il pubblico arrivare ad un punto. Potrà esserci anche Doc 4 e Doc 10 ma era importante dare delle risposte”. Una affermazione che lascia davvero pensare che la serie tv con la terza stagione possa arrivare al suo punto finale. Sarebbe la chiusura di un racconto che ha appassionato davvero moltissimi spettatori italiani.

In attesa però di capire se le cose stanno davvero cosi, entriamo nel vivo di qualche anticipazione, l’attore non si è lasciato andare a moltissimi scoop tenendo la bocca ben cucita su quello che succederà nelle prossime otto puntate. Tuttavia quello che di certo si è fatto scappare ha a che fare con i ricordi del suo personaggio. Infatti è possibile che Andrea Fanti possa cominciare a ricordare qualcosa.

“Quei ricordi sono veri o finti e dunque tocca alle persone intorno a lui confermarglieli. Questi ricordi avranno un effetto soprattutto sulla vita di Agnese e Giulia” ha infine concluso. Non resta che vedere cosa accadrà nelle puntate presto in uscita.

Impostazioni privacy