Luca Argentero, i suoi problemi di salute rivelati dalla moglie: “Lo avrei portato in braccio”

Attore amatissimo, Luca Argentero ha dovuto fare i conti con una malattia: ecco come la descrive la moglie Cristina Marino e come l’ha vissuta.

Nato a Torino nel 1978, Luca Argentero sta vivendo un momento davvero d’oro della sua vita e della sua carriera. Da poco è uscita la nuova stagione di DOC – Nelle tue mani, serie tv che l’ha reso uno degli attori più amati in Italia ma non solo. Sul fronte privato, poi, l’amore per la moglie Cristina e per i due figli avuti insieme è sempre più grande e lo rende davvero felice. Ecco, però, la malattia che ha bussato alla sua porta.

I problemi di salute di Luca Argentero
Luca Argentero, grande dramma per lui. (galleriaborghese.it / ansafoto)

Emerso grazie al Grande Fratello, al quale ha partecipato nel 2003 e dove si è classificato al terzo posto, Luca Argentero ha iniziato a lavorare come modello e, nel tempo, ha intrapreso la strada della televisione e del cinema. In questo periodo sta vestendo i panni di Andrea Fanti, il protagonista di DOC – Nelle tue mani che deve fare i conti con un’amnesia che gli ha completamente cancellato la memoria del passato. Ecco però qual è la malattia con cui ha dovuto fare i conti l’attore.

Luca Argentero, la moglie parla della malattia: ha rischiato

Insieme li abbiamo visti all’interno di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, un reality show di Amazon Prime Video dove i concorrenti devono riuscire a sfuggire da alcuni ex funzionari di polizia e hacker, che sono sulle loro tracce.

I problemi di salute di Luca Argentero
I problemi di salute di Luca Argentero: ecco di cosa ha sofferto (galleriaborghese.it / ansafoto)

Concorrenti della terza edizione, Luca Argentero e Cristina Marino nel viverla hanno vissuto qualche difficoltà legata soprattutto alla malattia dell’attore. “Mentre giravamo Luca ha avuto un serio problema di salute, un problema alla schiena” ha spiegato la Marino, rivelando che a un certo punto non riusciva neanche più a camminare.

Ha iniziato a provare dolore. A zoppicare. Per quanto lo amo lo avrei portato in braccio vedendolo così sofferente” ha poi aggiunto, rivelando che si trattava del riacutizzarsi di una patologia di cui aveva già sofferto in passato.

Il dolore è stato così forte che ha in qualche modo compromesso la loro esperienza nel programma, soprattutto perché ha impedito ai due coniugi di vivere serenamente l’avventura. Nonostante sembrasse necessario un intervento, Luca Argentero è poi riuscito ad evitarlo, almeno per il momento. Non si sa però come evolverà questa problematica di salute in futuro.

Impostazioni privacy