Luca Argentero e quell’incontro con Julia Roberts: “Di lei ho avuto il meglio”

L’incontro tra Luca Argentero e Julia Roberts, l’attore italiano ne parla con grande ammirazione: «da lei ho avuto il meglio».

Luca Argentero, ex concorrente di una delle prima edizioni del Grande Fratello, ha avuto una carriera piena di successi. Dopo l’esperienza in tv per il reality show più famoso d’Italia, è stato capace di farsi strada nel mondo del cinema, prima con ruoli di minore importanza, e poi arrivando a ricoprire anche incarichi da protagonista assoluto.

Luca Argentero e l'incontro con Julia Roberts
I dettagli dell’incontro tra Luca Argentero e Julia Roberts Galleriaborghese.it

La sua bravura gli ha permesso di arrivare molto lontano, e di guadagnarsi un posto tra gli attori italiani più amati. Il suo fascino gli ha permesso di incentivare questa figura cinematografica, da cui i fan sono perdutamente attratti. Alcune sue collaborazioni nel mondo del cinema hanno davvero un’importanza notevole, e facciamo riferimento a quella nel film «Mangia, prega, ama», nel quale ha collaborato con Julia Roberts. Così ha espresso il suo pensiero sull’esperienza.

Luca Argentero su Julia Roberts: «Da lei ho avuto solo il meglio», ecco il perché

Forse Luca Argentero, ai tempi del Grande Fratello, non si sarebbe mai aspettato in vita sua di poter recitare in un film con delle star hollywoodiane, e invece l’esperienza con Julia Roberts, per lui è stata illuminante. Il film, molto famoso in tutto il mondo, è del 2010, e in quell’anno Luca fu scelto per il personaggio di Giovanni. Per l’attore fu una grande opportunità di crescita, e un importante traguardo. Dopo questa esperienza si è espresso più volte su Julia Roberts e sulla sua enorme professionalità. Vediamo cosa pensava di lei e dell’esperienza avuta con lei sul set.

Luca Argentero e Julia Roberts
Una scena del film «Mangia, prega, ama», in cui ci sono Luca Argentero e Julia Roberts ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Julia Roberts è una delle attrici più famose al mondo. La sua bellezza e il suo fascino, l’hanno resa protagonista di innumerevoli film che hanno fatto la storia del cinema internazionale. La sua professionalità è indiscussa, tanto da aver fatto un’impressione fantastica a Luca Argentero quando hanno recitato insieme sul set del film «Mangia, prega, ama», del 2010. Vediamo che impressione gli ha fatto e cosa ha dichiarato in merito.

Indubbiamente per Luca Argentero è stato un onore ritrovarsi fianco a fianco su un set con Julia Roberts e James Franco, ma sicuramente è stato scelto per un motivo, e parlo così di lei a Tv Sorrisi e Canzoni: «Posso dire che di Julia Roberts ho avuto solo il meglio. Confesso che mi aspettavo divismo e distanza, invece ho trovato una grande professionista, che ha obbedito al regista senza batter ciglio, persino quando ha dovuto mangiarsi chili di trippa al sugo bollente alle otto di mattina. Appena finite le riprese correva dai bambini. Con loro era tenerissima».

Impostazioni privacy