Luca Argentero e Myriam Catania, perché si sono lasciati: l’incidente, i litigi e l’addio

La loro è stata una bellissima storia d’amore, sapete perché è finita tra Luca Argentero e Myriam Catania? Cosa sapere sui litigi, l’incidente e l’addio.

Myriam Catania e Luca Argentero sono stati insieme per circa dodici anni e sembravano più complici e innamorati che mai, col tempo però la loro ‘favola’ è finita e hanno deciso di prendere strade diverse. All’inizio non è stato semplice ma col tempo sono riusciti ad avere un rapporto sereno, dopo il divorzio infatti sono in buoni rapporti.

Luca Argentero e Myriam Catania perché lasciati
Luca Argentero e Myriam Catania (Collage foto Ig @lucaargentero e @justmyriamcatania) -galleriaborghese.it

A farli incontrare nel 2004 era stato il set dell’amatissima fiction Carabinieri, durante le riprese infatti è scatta la scintilla tra loro e hanno iniziato a frequentarsi, fino al 2005 però hanno vissuto la loro relazione lontano dai riflettori e dal gossip, poi sono usciti allo scoperto. Negli anni tantissime sono state le paparazzate e le pose sui vari red carpet e in ogni occasione apparivano davvero complici e innamorati.

Nel 2006 Myriam Catania a causa di un incidente in motorino ha rischiato di morire, per giorni è rimasta in coma indotto e ha riportato importanti traumi sul viso, ha infatti subito diversi interventi maxillofacciali. In quel momento così difficile e delicato per lei Luca Argentero è sempre rimasto al suo fianco, tre anni dopo quel terribile dramma sono convolati a nozze.

Myriam Catania e Luca Argentero, i continui litigi e la rottura, perché si sono lasciati

Mentre stavano ancora insieme l’amatissimo attore aveva rivelato che lui e l’ex moglie litigavano moltissimo, riuscivano a stare al massimo qualche giorno senza discutere in modo violento, aveva anche detto che avevano caratteri continuamente in frizione.

Luca Argentero e Myriam Catania perché addio
Myriam Catania e Luca Argentero (Collage foto Ig @justmyriamcatania e @lucaargentero) -galleriaborghese.it

Luca Argentero e Myriam Catania in varie interviste si erano detti pronti a metter su famiglia, quel figlio tanto desiderato però non è mai arrivato. Nel 2012 erano trapelate le prime voci di una loro presunta crisi, l’attrice aveva però smentito, si mostrarono poi insieme e uniti mettendo definitivamente fine ai pettegolezzi. Nel 2015 però c’è stato davvero l’addio, lui dopo un po’ di tempo era stato pizzicato in compagnia di Cristina Marino, la sua attuale moglie.

Dopo qualche mese i noti attori avevano provato a riconciliarsi, dopo poche settimane però ufficializzarono la fine del loro matrimonio. Subito dopo entrambi hanno ritrovato l’amore, lui dopo la rottura aveva precisato che le persone con cui venivano visti non erano la causa del loro addio. Anche dopo la rottura hanno continuato a rispettarsi e stimarsi, sembra quindi che tra i due non sia successo nulla, col tempo si erano però resi conto che l’amore era finito.

Impostazioni privacy