Luca Argentero e Luisa Ranieri insieme, la nuova coppia che nessuno si aspettava

Due attori famosissimi insieme: la coppia che nessuno si aspettava di volere è composta da Luca Argentero e Luisa Ranieri. Il pubblico li vuole insieme.

Luca Argentero e Luisa Ranieri sono due bravissimi e famosi attori italiani. Da anni tengono compagnia agli italiani sulla Rai con le fiction in cui sono protagonisti. Luca Argentero è stato fino a qualche settimana fa in onda con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani. La serie ha raggiunto fin dall’inizio un ottimo successo e proprio per questo motivo è stata confermata anche la quarta stagione che arriverà, però, solamente tra due anni.

Argentero e Ranieri insieme: il pubblico li vuole così
Luca Argentero e Luisa Ranieri insieme (galleriaborghese.it)

Anche Luisa Ranieri sta ottenendo molto successo con Le Indagini di Lolita Lobosco. Attualmente in onda su Rai 1 la terza stagione della fiction che ha appassionato sia in passato che attualmente i telespettatori. Il loro successo è determinato non solo dalla trama delle fiction, ma dalla loro bravura. Una coppia che ora il pubblico spera di vedere insieme.

Luca Argentero e Luisa Ranieri insieme? La Rai ci pensa

Come abbiamo appena detto Luca Argentero e Luisa Ranieri hanno ottenuto un ottimo successo con le loro serie in onda sulla Rai, ora come si legge da DiPiùTv tutti vogliono vedere questa coppia insieme. Non stiamo parlando però di un rapporto sentimentale, ma lavorativo. Entrambi sono infatti felicemente sposati, ma insieme in un nuovo progetto potrebbero portare molti risultati alla rete.

Luisa Ranieri presto con Luca Argentero
Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco (foto: Instagram @luisaranieriofficial)(galleriaborghese.it)

Luisa Ranieri e Luca Argentero sono perfetti per recitare in una fiction insieme” si legge sul settimanale. A quanto pare si sta valutando di far lavorare insieme i due grandi attori in un’unica serie tv. Sarebbe quindi un grande colpo di scena a livello televisivo. Al momento però sono solamente voci raccolte nei corridoi della Rai e non c’è niente di sicuro in questa indiscrezione.

Anche il pubblico che li segue entrambi li vorrebbe insieme. Inevitabilmente raggiungerebbero un successo clamoroso. Gli ascolti ottenuti in Le Indagini di Lolita Lobosco e di Doc – Nelle tue mani sono davvero altissimi e insieme potrebbero anche addirittura aumentare. Ma le opzioni sono diverse e potrebbero non solo creare una nuova serie.

La Rai pensa alla collaborazione tra Argentero e Luisa Ranieri
Luca Argentero nei panni del Dott. Andrea Fanti (foto: Instagram @lucaargentero) (galleriaborghese.it)

Infatti se l’ipotesi più probabile è una nuova serie pensata proprio per loro, c’è anche l’ipotesi che uno dei due attori possa entrare nella serie dell’altro. In Doc gli autori sperano di riuscire ad avere un’attrice del calibro della Ranieri. E chissà se potrebbe essere proprio lei la primaria in carriera che arriva nel cast per far perdere la testa al Dottor Fanti.

Impostazioni privacy