Luca Argentero dispensa consigli da life coach: le fan ringraziano

Luca Argentero è uno dei volti più amati dello spettacolo nostrano. Ecco quale suggerimento da vero life coach ha dispensato alle fan.

Luca Argentero è il volto di Doc -Nelle tue mani la cui terza stagione è in arrivo il prossimo gennaio sempre su Rai Uno. Il suo personaggio, Andrea Fanti, è molto apprezzato dal pubblico. Ma, nel frattempo, quali consigli da life coach ha dispensato ai suoi seguaci? Ecco perché le fan lo ringraziano.

Luca Argentero esalta le fan con un semplice suggerimento
Luca Argentero e i suoi consigli da life coach: le fan ringraziano (Foto: Instagram @lucaargentero) – galleriaborghese.it

Luca Argentero è diventato popolare partecipando al Grande Fratello del 2003 dove si classificò al terzo posto. In seguito ha lavorato come modello, mentre nel 2005 si è dato alla recitazione. Ha mosso i suoi primi passi in questo ambiente recitando nella fiction Carabinieri. Nel 2020 ha ricevuto una candidatura ai Nastri d’argento come miglior attore protagonista di commedia in Brave ragazze. Più di recente ha scritto un libro uscito mesi fa: Disdici tutti i miei impegni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo il divorzio da Myriam Catania ha legato il suo cuore a quello di Cristina Marino da cui ha avuto la sua primogenita Nina Speranza nel 2020. A febbraio di quest’anno è venuto alla luce il piccolo Noè, il loro secondogenito battezzato da poco. Ma quali consigli ha dato alle fan sui social? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Luca Argentero, è bastato un piccolo gesto per sorprendere i fan

In questi giorni l’interprete de Le fate ignoranti – La serie ha aggiornato la sua pagina Instagram da 2,2 milioni di follower. Per la gioia di tutte le ammiratrici ha postato una foto in cui affetta un’arancia. Nella didascalia ha scritto: “Più merenda per tutti”. Non è la prima volta che Luca Argentero condivide scatti di vita quotidiana sul suo seguitissimo profilo social. Settimane fa si era mostrato con un bel piatto di verdure dell’orto.

Luca Argentero: ecco il consiglio molto salutare
Luca Argentero: il suo suggerimento è magnifico (Foto: Instagram @lucaargentero) – galleriaborghese.it

Il volto de I migliori giorni, film di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, vive in una splendida casa immersa nella natura in Umbria, precisamente a Città della Pieve. Dall’ambiente che lo circonda trae ispirazione. Tante hanno commentato in modo un po’ ironico: “Più merenda, ha ragione“. Un’altra ha scritto: “Buonissime le arance“. “Ma tu non hai voglia di essere un frutto” ha commentato un’utente taggando un’amica.

La frase più risolutiva è quella di sua moglie Cristina Marino, cioè: “Meno bono per tutti“. Tante fan apprezzerebbero l’ex modello come loro life coach, lui sempre così in forma e prestante sarebbe il perfetto spot per se stesso. “Purtroppo” per il momento continua a fare l’attore, ma un giorno chissà.

Impostazioni privacy