Lory Del Santo, la confessione gela tutti: “Ero ancora minorenne…”

Un racconto davvero senza parole quello di Lory Del Santo. L’attrice e showgirl ha raccontato di un episodio di quando era ancora minorenne

Fin da piccola ha dovuto fare i conti con avvenimenti terribili, come la scomparsa del padre avvenuta per incidente quando aveva tre anni. Successivamente ha dovuto dire addio anche al figlio Conor, venuto a mancare nel 1991 all’età di 5 anni, avuto dalla sua relazione con il rocker Eric Clapton.

Lory Del Santo confessione minorenne
Lory Del Santo fa una confessione davvero sconvolgente Galleriaborghese.it

Una carriera in tv ricoprendo numerosi ruoli: all’età di 65 anni vuole continuare a dire la sua con una vita vissuta a mille tra alti e bassi. Tanti flirt nella sua vita sentimentale, ma oggi Lory Del Santo è legata sentimentalmente al 31enne Marco Cucolo: i due hanno partecipato insieme alla passata edizione de L’Isola dei Famosi. La sua carriera è partita negli anni Ottanta come attrice e showgirl: il suo primo amore è stato il miliardario Adnan Khashoggi, ma i due rimasero insieme soltanto sei mesi.

Poi nella sua vita sbucò fuori anche Gianni Agnelli con una frequentazione assidua di due anni: ci sono tanti uomini che l’hanno voluta a tutti i costi come compagna di vita. La showgirl ha rivelato in passato di non essere mai stata insieme a qualcuna per un ritorno economico. Ora ecco il suo racconto autentico sui tempi andati quando era ancora minorenne: ecco quello che è avvenuto.

Lory Del Santo, la verità autentica: il suo racconto senza parole

Da ragazza ha sempre sognato in silenzio il suo successo, che subito arrivò improvvisamente. Il suo racconto ha messo in chiaro alcune dinamiche del passato: ecco la verità. Ha rivelato di aver subito anche due violenze, ma non le ha mai denunciate per paura di vendetta.

Lory Del Santo confessione minorenne
Tutta la verità sulla confessione di Lory Del Santo ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Ai microfoni del settimanale Nuovo, la stessa Lory Del Santo ha svelato che quando aveva 16 anni gli uomini la fermavano per strada per bere qualcosa insieme. Il suo primo uomo lo ricorda bene ancora oggi: aveva una fabbrica di pantaloni e lo accompagnò dal fotografo per alcuni scatti di pubblicità. Subito ebbe il suo primo servizio con in cambio 100mila lire: era soltanto una ragazza di compagnia visto che non l’ha mai toccata. La sua prima volta fu con un uomo scelto a caso: lei studiava dalle suore e non sapeva nulla del sesso. Tutto è avvenuto prima dei 18 anni.

La donna non ha avuto mai ragazzi della sua età, ma sempre uomini molto più grandi di lei e molto ricchi: “Prima non mi interessavano, non avevano niente da insegnarmi”, ecco la sua confessione a distanza di tanti anni. La Del Santo ha svelato di essere affascinata da uomini potenti, anche se poi umanamente si sono rivelati zero. La showgirl è stata vicina anche a Donald Trump: era presa letteralmente da lui per la sua vita da favola con i due che si sono incontrati in un ascensore nel grattacielo che porta il suo nome. Una carriera di successi con una vita sentimentale molto movimentata:

Impostazioni privacy