Lory Del Santo irriconoscibile, cos’è successo all’attrice amatissima

Come è cambiata Lory Del Santo? L’attrice oggi è irriconoscibile rispetto ai tempi in cui faceva l’attrice. Cosa le è successo?

Lory Del Santo è sicuramente una delle figure più iconiche degli anni Ottanta. La showgirl e attrice era molto popolare a quei tempi e ha lavorato per diversi programmi televisivi. La più popolare apparizione fu a Drive-In, una delle trasmissioni più cult degli anni Ottanta. Il programma, ideato da Antonio Ricci, fu l’antenato di Striscia la notizia, anche se con il tg satirico non aveva nulla a che fare.

Come è cambiata Lory Del Santo: irriconoscibile
Come era Lory Del Santo da giovane? Irriconoscibile – credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

Qui Lory del Santo ha lavorato come una delle ballerine e showgirl in un cast femminile di ragazze in abiti succinti. Un ruolo molto richiesto nella tv degli anni Ottanta e Novanta. La showgirl ha poi esordito nei panni di attrice in diverse commedie anni Ottanta. Oggi la showgirl ha 65 anni e ovviamente è molto cambiata rispetto all’epoca e c’è chi l’accusa di essersi affidata alla chirurgia estetica.

Lory Del Santo da giovane: completamente diversa

Nonostante il cambiamento notevole negli anni, Lory Del Santo è una bellissima donna. A 65 anni è una delle donne del cinema più belle e sexy. L’attrice non rinuncia mai ad abiti che esaltano il suo fisico tonico, trucchi che mettono in evidenza le sue labbra carnose e i suoi capelli biondi vaporosi. Insomma, il tempo sembra aver intaccato poco la bellezza di Lory Del Santo, l’eterna ragazza del cinema.

Come era da giovane Lory Del Santo
Come era bella Lory Del Santo da giovane – lorydelsantoofficial (IG) – (galleriaborghese.it)

Recentemente Lory Del Santo ha postato una foto di quando era molto giovane, probabilmente era ancora un’adolescente. Nello scatto, un primo piano, in bianco e nero appare completamente diversa, irriconoscibile. Ovviamente era nel pieno della gioventù e gli occhi e il viso parlano di una bellezza ancora acerba. “Essere perfetti in un mondo imperfetto non è sufficiente…”, ha scritto nella didascalia l’attrice, molto fiera di quanto era bella da ragazza.

Non è la prima foto che Del Santo pubblica sui social, ma ha un intero album fotografico in bianco e nero che ha concesso ai suoi fan e che ritraggono l’attrice tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta. La sua bellezza era mozzafiato, forse una delle donne più avvenenti del cinema di quel periodo. Aprire l’album dei ricordi su Instagram da parte di Lory Del Santo, dove è seguita da 114.000 followers, ha commosso i suoi fan, che la seguono da molto tempo.

Impostazioni privacy