L’oroscopo di Paolo Fox fino al 19 gennaio: Marte e Sole favorevoli, ma solo per un segno

Marte e il Sole promettono una settimana davvero entusiasmante, ma solo per questo segno zodiacale secondo Paolo Fox.

Nel mare magnum delle previsioni astrali, sappiamo bene come Paolo Fox sia una certezza, una sorta di bibbia dell’astrologia da seguire attentamente, anche perché nella stragrande maggioranza dei casi Fox non sbaglia. E così sulle pagine di ‘Dipiù Tv’, di questi giorni si possono leggere lietissime notizie, ma solo per un segno zodiacale che ha avrà Marte e Sole favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox
Marte e Sole favorevoli per questo segno zodiacale – Galleriaborghese.it

 

Illuminati e riscaldati dalla luce del Sole e dalla focosità di Marte, i nati sotto questo segno vivranno almeno fino al 19 gennaio giorni davvero entusiasmanti, confermando così quella scia positiva che si porta già dalla fine del 2023. In altre parole, continuano ad andare più che bene le cose. Ma qual è il segno in questione secondo Paolo Fox? Non ci resta che scoprirlo insieme!

Il segno zodiacale che può godere della benedizione di Marte e del Sole fino al 19 gennaio secondo Paolo Fox

Cara Vergine, per quanto a primo avviso non si direbbe, sei proprio tu il segno che ha incontrato il favore delle stelle in questa settimana. È vero, sei molto stanca e hai l’impressione che ancora per te il 2024 non sia iniziato davvero e a tutti gli effetti. Ed effettivamente hai così tanta fatica addosso, che è come se tu fossi passata da un anno all’altro senza comprendere le regole del gioco. Ti senti un po’ piatta e spenta, ma è proprio qui che fanno la loro comparsa Marte e il Sole.

Oroscopo Paolo Fox
Cara Vergine è arrivato il momento di riposare – Galleriaborghese.it

La settimana, infatti, è amica degli incontri di affari e andranno benissimo sotto l’influsso benevolo di Marte e del Sole, ma solo se riuscirai a riposare facendo il meglio con quello che puoi, almeno per il momento. Non puoi essere sempre e comunque attenta e precisa, qualche volte va bene anche lasciar correre qualche sbavatura se ne va del tuo benessere.

E se in amore, invece, ultimamente hai avuto dei piccoli problemi, le stelle ti aiuteranno a superarli tutti. La tranquillità, infatti, ti farà presto visita, a patto però che tu sia disposta a scendere a compromessi e ad ammorbidirti un po’. Anche in amore le sbavature sono concesse, sii più paziente e vedrai che tornerà il sereno, hai le stelle dalla tua per vivere un periodo beato ed entusiasmante.

Impostazioni privacy