Lorenzo Tano, la madre rompe il silenzio e prende le distanze

Mentre Lorenzo Tano vive l’esperienza di Ballando con le Stelle, la madre Rosa Caracciolo si esprime per la prima volta su di lui.

Per molti protagonisti del mondo dello spettacolo, Ballando con le Stelle è una sfida con il proprio talento, che offre un’opportunità di mettersi alla prova di fronte al grande pubblico. Per altri invece, come le più giovani leve, diventa occasione di visibilità, attraverso la quale riescono a farsi conoscere dai telespettatori. É sicuramente il caso di un ragazzo di 27 anni che, per la prima volta, vive la sua grande esperienza in tv, Lorenzo Tano.

lorenzo tano confessione madre padre ballando
Lorenzo Tano, la madre rompe il silenzio (Foto: IG @lorenzo.tano) – galleriaborghese.it

Apprezzato dalla giuria per la sua estrema educazione, il figlio di Rocco Siffredi si è messo in gioco impegnandosi con il ballo e ritrovando l’amore. Tra una coreografia e l’altra, è nato un feeling sempre più passionale con la maestra Lucrezia Lando, con la quale ha avviato una romantica frequentazione. Una svolta sentimentale che arriva dopo la fine di una lunghissima relazione durata 12 anni.

Tra le pagine del settimanale Di Più, la madre Rosa Caracciolo, ex modella ungherese ed ex attrice di film a luci rosse, ha rotto per la prima volta il silenzio scrivendo una lettera diretta al figlio. Le sue parole hanno evidenziato una volontà di prendere le distanze, emersa parlando del futuro del ragazzo.

“Tu sei diverso”: Rosa Caracciolo lancia l’affondo su Lorenzo e sul marito Rocco Siffredi

Nascere bello e figlio di personaggi molto chiacchierati potrebbe far montare la testa a chiunque. Eppure Lorenzo Tano dimostra ogni giorno di più una particolare umiltà ed una riservatezza che sembra non poter mai abbandonare. Nonostante nella sua vita di tutti i giorni lavori nella casa di produzione del padre cimentandosi talvolta nel ruolo di regista, il 27enne non avrebbe alcuna intenzione di seguire le orme dei genitori. Una propensione sulla quale si è espressa la madre Rosa Caracciolo in una lettera a lui dedicata su Di Più.

lorenzo tano madre rosa caracciolo rocco siffredi
Rosa Caracciolo dice la sua sul futuro di Lorenzo (Foto: Ig @lorenzo.tano) – galleriaborghese.it

Mi sono accorta che stai cominciando a superare i tuoi blocchi caratteriali e a essere un po’ più aperto, allegro, disinvolto”, scrive l’ex attrice che trova l’esperienza di Ballandoterapeutica” per il figlio. La moglie di Siffredi spiega come quest’ultimo anno sia stato per il giovane molto doloroso, a causa della scelta di separarsi dalla sua prima e unica fidanzata Laura. “Dopo tanto tempo avevi deciso di chiederle di formare una vostra famiglia, di avere un figlio, ma lei ti diceva sempre di aspettare”, ha proseguito.

“É stata la tua prima delusione d’amore, questo evento è stato molto doloroso per te”. L’ungherese si è poi concessa una riflessione sul futuro del figlio, che a suo avviso sta scoprendo con il programma di Milly Carlucci un nuovo settore che potrebbe rappresentare la sua strada. “Forse Ballando è stato un modo per farti conoscere un altro mondo, quello dello spettacolo, che ti sta catturando, ti sta piacendo”, ha detto con parole commosse.

Il messaggio diretto a lui però, assume l’aspetto di un’invito a slegarsi in qualche modo dalla carriera di Siffredi, qualora questo fosse il suo desiderio. “Tu sei diverso da tuo padre e sai benissimo che non devi sentirti obbligato a seguire le sue orme o ad assomigliare a lui”, ha scritto ancora, rivolgendo così un affettuoso segno d’amore profondo per Lorenzo, che appare ormai sempre più proiettato verso il suo brillante futuro, probabilmente nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy