Lorenzo Tano e Lucrezia, questa volta li ha “pizzicati” proprio lei: ecco la foto che non lascia dubbi

Hanno fatto sognare il pubblico con la storia d’amore nata a Ballando, ora spunta lo scatto “rubato” fuori dalle scene: i due beccati così.

Come ogni anno, Ballando con le Stelle propone il consueto turbinio di emozioni. Il programma di punta del palinsesto Rai è tornato in autunno tra novità e tradizione, servendo ai telespettatori un pacchetto che continua a funzionare. Milly Carlucci ha composto un cast vincente, che ha fatto scendere in pista volti molto noti del mondo dello spettacolo e dell’informazione, al fianco di nuove leve della tv.

lucrezia lando lorenzo tano coppia ballando foto social
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano beccati fuori onda (Foto: Ig @lucrezialando_official) – galleriaborghese.it

Non mancano ogni sabato i battibecchi con la giuria e le polemiche, ma come sempre a scatenare grande interesse nel pubblico non sono soltanto le performance di danza. Concorrenti e professionisti trascorrono molto tempo insieme, sottoponendosi a duri allenamenti e tra un passo e l’altro capita che sbocci l’amore. Il filo romantico che fa da sfondo alla trasmissione anche quest’anno c’è stato, con la nascita dell’ormai dichiarata coppia formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.

Giovani, bellissimi e carichi di energie, portano in scena quella passione che li ha uniti anche fuori dalle telecamere. Se è stata Rossella Erra a lanciare lo scoop sui loro baci fuori da Ballando, c’è qualcun altro che invece ha “pizzicato” i due in uno scatto inedito. In un momento di pubblicità hanno tolto ogni dubbio ai fan.

L’amore oltre Ballando con le Stelle: la coppia più bella beccata fuori onda

L’amore a Ballando con le Stelle nasce facilmente e la bellissima ballerina Lucrezia Lando lo sa bene. Alla bionda di Bassano del Grappa è capitato di risentire del fascino del suo compagno di ballo già nel corso dell’edizione 2018 del programma, quando danzava al fianco di Giaro Giarratana. La love story con il modello però, in quel caso è venuta alla luce soltanto dopo l’uscita della coppia dalla gara. Con Lorenzo Tano è stato difficile nascondere il feeling, tanto che i due compaiono insieme sui social e vengono spesso invitati insieme nei programmi Rai.

lucrezia lando lorenzo tano ballando con le stelle balivo coppia
Il dolce scatto di Caterina Balivo (Foto: Ig @caterinabalivo) – galleriaborghese.it

Proprio durante un’ospitata da Caterina Balivo i due hanno dato prova della speciale connessione che li unisce. A farne da testimone è stata la stessa conduttrice, che è stata così rapita dalla loro dolcezza da non resistere alla tentazione di scattare loro una foto a telecamere spente. Durante un break pubblicitario, la Balivo ha ritratto i due protagonisti di Ballando uno vicino all’altro, stretti in un affettuoso abbraccio.

“La tenerezza”, ha scritto sullo “scatto rubato” in cui sorridono e si mostrano più uniti che mai. Tra i due sembra proprio essere scattato qualcosa di serio, ma secondo Carolyn Smith bisognerà attendere la fine dello show per scoprire se la passione porterà alla continuazione della bella favola d’amore. Lorenzo è uscito da una storia lunga 12 anni che ha rappresentato la più importante della sua vita.

Impostazioni privacy