Lorenzo Tano beccato così con Lucrezia: “Si vede che sei figlio di Rocco Siffredi”

Ballando con le Stelle ha aggiunto un po’ di “piccantezza” dopo l’ingresso di Lorenzo Tano, figlio del celebre attore Rocco Siffredi.

In questa nuova edizione di Ballando con le stelle sta succedendo letteralmente di tutto, questa volta ad essere finito sotto la lente d’ingrandimento è stato il figlio d’arte Lorenzo Tano. Giovane influencer famoso sui social e fuori soprattutto per essere il figlio più grande di Rocco Tano, nome reale di Rocco Siffredi. La parentela è spesso oggetto di ilarità all’interno del format e non poteva essere altrimenti.

Lorenzo Tano Ballando con le stelle
Lorenzo Tano e Lucrezia, il figlio di Rocco Siffredi confessa – (Foto: Instagram @lorenzo.tano) – Galleriaborghese.it

Al suo fianco il format ha deciso di mettere la giovane danzatrice Lucrezia Lando, oggi ventiquattrenne ma considerata una veterana nel suo campo visto che ha iniziato a muovere i primi passi all’intero di questo mondo quando aveva appena 10 anni. I due sono spesso finiti al centro di diversi pettegolezzi.

Secondo qualcuno l’attuale edizione dello show di Rai 1 è già la più sensazionale di sempre, merito dei nomi che hanno arricchito il format e di quello che sta succedendo dietro le quinte. Ad aver filmato il tutto è stato Teo Mammucari, spesso protagonista di ogni genere di siparietto.

Lorenzo Tano, il siparietto con Mammucari

Quando c’è Mammucari non bisogna mai abbassare la guardia, ne sono consapevoli i suoi compagni di avventura e i giudici. Non ultima Selvaggia Lucarelli che ha ricevuto in “regalo” una canzone un pochino dissacrante dal mattatore romano, lo stesso che è tornato a farsi incuriosire dal giovane Lorenzo che è stato messo in mezzo in un simpatico sketch social.

Lorenzo Tano siparietto mammucari
Un siparietto davvero divertente. (Foto: Instagram @lorenzo.tano) – Galleriaborghese.it

Nelle immagini condivise da Mammucari sui suoi profili social ufficiali, si vedono diversi concorrenti di Ballando tra i quali anche il giovane Tano. Alla domanda “che ballo fai Tano?” il figlio d’arte ha risposto con uno spiazzante “noi non balliamo, facciamo altro“. Frase che ha fatto viaggiare con la fantasia tutti i presenti che non hanno potuto fare a meno di evidenziare la parentela con il papà dopo questa affermazione. All’interno del video si vedono anche Simona Ventura e Wanda Nara.

Confessione che secondo qualcuno è a metà strada tra lo scherzo e la verità. Indiscrezioni parlano infatti di una possibile liaison tra i due che al termine di una delle ultime esibizioni hanno lasciato tutti a bocca aperta scambiandosi sul palco un bacio appassionato. Senza contare che da quando si sono conosciuti all’interno del programma non si sono più separati, possibile quindi che lo show abbia dato vita ad una nuova coppia? Ad oggi ci sono buone probabilità che sia realmente così.

Impostazioni privacy