Lorena Bianchetti, tutti in lacrime per la figlia: la rivelazione commovente

Come conduttrice e intrattenitrice Lorena Bianchetti ha conquistato tutti. Le sue parole riguardanti la figlia hanno commosso i fan.

Quella di Lorena Bianchetti è una vita piena di impegni e di responsabilità sia verso i suoi spettatori che verso la sua famiglia. La conduttrice ha per le mani diversi progetti e il suo tempo limitato le impone dei ritmi forsennati per stare dietro alla sua carriera, ma anche a sua figlia. In un’intervista la quasi cinquantenne Lorena Bianchetti racconta il suo equilibrio e dove trova le energie per andare avanti.

Il dramma di lorena bianchetti
Lorena Bianchetti, le difficoltà colpiscono anche la figlia – ANSA – galleriaborghese.it

Recentemente la conduttrice Lorena Bianchetti è stata coinvolta in molti progetti interessanti tra le reti Rai. Oltre alle dirette pomeridiane di A Sua Immagine, programma di approfondimento sociale e religioso da lei condotto a Roma, si sono aggiunte anche le registrazioni del nuovo game show di Rai 2 Mi Presento Ai Tuoi che si tengono a Torino. Conciliare questi impegni con quelli della famiglia e un po’ di sano riposo è una vera sfida per la conduttrice che tuttavia affronta la cosa con iniziativa ed energia da vendere.

In un’intervista recente alla rivista Diva & Donna, Lorena Bianchetti ha specificato come la sua vita sia sempre un po’ di corsa, volendo essere in prima linea sia per quanto riguarda la sua famiglia, in particolare sua figlia Estelle, sia per la sua carriera. In questo periodo in particolare la situazione si è fatta molto frenetica e il tempo che può concedere alla figlia è sempre molto poco. Nonostante questo sta ancora lottando per essere continuamente presente nella vita di sua figlia, anche soltanto per accompagnarla a scuola o al parco, anche a costo di fare qualche follia.

Lorena Bianchetti, la rivelazione sulla figlia commuove tutti

Nell’intervista Lorena Bianchetti ha parlato un po’ del nuovo programma che ha accettato di condurre. Mi Presento ai Tuoi è un game show dove la redazione, con la complicità di amici e familiari dei concorrenti, presentano un ragazzo e una ragazza l’uno all’altra e vedono cosa succede. La conduttrice afferma che il gioco sta proprio nel non sapere cosa può accadere. Se scocca la scintilla bene, altrimenti l’incontro può chiudersi lì o evolversi in una bella amicizia.

Il dramma di lorena bianchetti
Lorena Bianchetti, le difficoltà colpiscono anche la figlia – ANSA – galleriaborghese.it

Si tratta di un nuovo format in cui la Bianchetti si è gettata con energia e voglia di imparare e divertirsi. Se in un primo momento vi si era approcciata in punta di piedi, con la volontà di far bene, ora ha abbracciato il senso di divertimento del programma, nonostante sia un impegno non indifferente.

Il dramma è che questo nuovo impegno, unito alle dirette a cui Lorena non ha rinunciato, vanno a danno del tempo trascorso con la figlia Estelle. Lei rimane la prima priorità della quasi cinquantenne, ma il tempo a disposizione è poco e la costringono a fare follie per stare dietro a tutto.

Sveglia all’alba, preparazione della piccola per accompagnarla a scuola, poi riunione di redazione telematica in auto mentre raggiunge l’aeroporto di Fiumicino per prendere il volo per Torino, dove dovrà sostenere le sessioni di ripresa per il nuovo programma. Questa è la vita di Lorena Bianchetti, che riesce a stare dietro a tutto, racconta, solo grazie alla sua naturale energia e al supporto della famiglia, in particolare sua madre e il marito Bernardo.

Impostazioni privacy