Lorena Bianchetti sconvolge il suo pubblico: altro che programmi religiosi, ecco cosa farà ora

La nota conduttrice di A sua immagine, sconvolge il pubblico televisivo con la sua confessione. Ecco cosa è successo. 

Lorena Bianchetti è una nota presentatrice molto apprezzata dal pubblico italiano. L’esperienza televisiva della conduttrice, inizia subito dopo il termine degli studi universitari. Nel 1992 partecipa ai programmi Piacere Rai Uno e Canale Viaggi mentre, tra il 1996 e il 1997, Lorena Bianchetti conduce circa 60 puntate del programma culturale Italia in bicicletta, in onda tutte le mattine su Rai Tre.

Lorena Bianchetti e il nuovo programma
Lorena Bianchetti lascia il suo pubblico senza parole: cos’è successo – Ansa Foto – galleriaborghese.it

Lorena Bianchetti viene chiamata successivamente per condurre la Giornata Mondiale della Gioventù a Tor Vergata ed altri eventi giubilari importanti in presenza di Papa Giovanni Paolo II. Anni dopo, la conduttrice ha partecipato alle edizioni del Concerto dell’Epifania e del Parlamento Europeo su Rai 1 e alle due edizioni del premio Moda Via Margutta. Nel 1998 affianca Corrado Mantoni nel programma televisivo La Corrida su Canale 5, nell’edizione che, per la prima volta supera negli ascolti di Fantastico della Rai.

Nello stesso periodo ha condotto su Rai 2, insieme a Vincenzo Mollica, uno speciale su Elvis Presley in diretta dal teatro Ariston mentre, nel 1999 Lorena Bianchetti conduce lo Speciale Rai International, di Renzo Arbore. Il giorno di Natale del 1999, in collaborazione con la CEI, Lorena Bianchetti debutta con il suo programma più noto A sua immagine, in diretta ogni domenica mattina su Rai 1 dalle ore 10 e 30. Dello stesso programma, Lorena Bianchetti è anche l’autrice principale.

La sconvolgente dichiarazione di Lorena Bianchetti

Oltre alla consueta conduzione del programma di Rai 1 dedicato alla religione, dal 2 dicembre Lorena Bianchetti debutta con il nuovo show Mi presento ai tuoi, in onda su Rai 2 il sabato pomeriggio. Il nuovo programma è un dating show per famiglie, in cui i figli sono alla ricerca dell’amore e i pretendenti vengono scelti dai genitori che, a loro volta, si confrontano con i vicini di casa e la coach dell’amore Flaminia Bolzan.

Il nuovo programma di Lorena Bianchetti
(Foto ANSA) Su Rai 2 il nuovo programma di Lorena Bianchetti (www.galleriaborghese.it)

“Quando la Rai mi ha convocata per chiedermi di condurre questa nuova trasmissione sono rimasta spiazzata, ma al tempo stesso piacevolmente sorpresa”, così Lorena Bianchetti ha commentato l’inizio della nuova avventura con il programma Mi presento ai tuoi. La conduttrice ha dichiarato di voler sperimentare con il nuovo format dell’azienda e di essere entusiasta del tema del nuovo programma, incentrato sull’amore fuori dai social che coinvolge tutta la famiglia. Per quanto riguarda lo storico A sua immagine, Bianchetti continuerà a condurre la trasmissione ogni domenica come di consueto.

Impostazioni privacy