Lorella Cuccarini su tutte le furie, mai vista così: “non devo dare spiegazioni a nessuno”

Lorella Cuccarini non le manda a dire, la conduttrice si infuria dopo avere sentito queste parole e la sua risposta non lascia spazio a nessun dubbio.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Lorella Cuccarini, la conduttrice che oltre ad essere una delle insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi, sarà al fianco di Amadeus come co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo, una notizia che come lei stessa ha ammesso non si sarebbe mai immaginata e che è arrivata come un vero regalo da parte del conduttore.

Lorella Cuccarini non ci sta: la sua risposta non lascia dubbi
Lorella Cuccarini senza peli sulla lingua: la risposta tranchant foto Ansa -galleriaborghese.it

Ad ogni modo, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con delle sue parole o per meglio dire una risposta che nella sua lunga intervista per il Corriere non ha avuto problemi nel dire e che ancora una volta confermano il fatto che non abbia mai peli sulla lingua.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene, il tutto pare essere collegato ad una sua affermazione fatta in passato che adesso è tornata a galla per via della sua partecipazione alla kermesse canora: ma entriamo nel vivo della questione per capire qualche cosa in più.

Lorella Cuccarini: “Su queste cose ci faccio una risata sopra”

Insomma, come sempre ha dimostrato ancora una volta di non avere davvero nessuna remora a dire le cose come le pensa, Lorella Cuccarini che nella sua intervista per il Corriere ha risposto a chi la accusa di avere detto di essere sovranista per compiacere il governo di destra, specialmente adesso che sarà al timone di una delle serate del Festival di Sanremo.

Lorella Cuccarini non si lascia intimidire: le sue parole ammettono tutto
Lorella Cuccarini snobba le critiche foto Ansa -galleriaborghese.it

Ci faccio una risata sopra. Vivo la vita reale, non la bolla dei social, i detrattori lasciano il tempo che trovano, queste sono cattiverie che possono colpirti quando sei più giovane” ha rivelato e ancora: “Dopo quasi 40 anni di carriera faccio parlare il mio lavoro, non devo dare spiegazioni a nessuno”. Insomma un commento che lascia davvero pochissimo spazio ai dubbi e che fa capire davvero quale sia il suo pensiero in merito alle critiche che possono sempre arrivare.

Detto questo, la sua carriera prosegue a gonfie vele e in attesa di rivederla sul palco dell’Ariston che ha calcato anche da big in gara, il suo percorso ad Amici prosegue, proprio nella scorsa puntata anche Maria De Filippi si è complimentata per il nuovo traguardo raggiunto. E a chi le chiede se si sente ancora la più amata dagli italiani, risponde: “No, non ci ho mai creduto. E continuo a non crederci, anzi è un’espressione che mi fa venire l’orticaria”.

Impostazioni privacy