Lorella Cuccarini, la confessione sul rapporto con Maria De Filippi spiazza tutti!

Lorella Cuccarini e Maria De Filippi: la Cuccarini confessa qualcosa del rapporto tra lei e l’ideatrice di Amici e spiazzi tutti!

Lorella Cuccarini “la fidanzata e la moglie d’Italia”, anche se questa definizione che ingabbia non le piace affatto, sfoggia i suoi 58 anni con grande disinvoltura, il suo fisico perfetto sembra non aver risentito del passaggio inevitabile del tempo! D’altra parte il suo allenamento non smette mai, è tornata da poco in teatro con un musical “Rapunzel”; è lei stessa a dire che, dopo la pandemia, non vedeva l’ora di tornare in teatro a diretto contatto con il suo pubblico, attività che le era molto mancata.

Lorella Cuccarini e il rapporto con Maria De Filippi ad Amici
La Cuccarini confessa qualcosa su Maria De Filippi-galleriaborghese.it-foto profilo ufficiale-Lorella Cuccarini IG

Dopo aver lasciato la Rai in maniera piuttosto burrascosa, dove conduceva insieme ad Alberto Matano “La Vita in Diretta”, le era stata offerta la possibilità di un programma nell’azienda nella fascia del primo pomeriggio ma ha rifiutato perché come dice lei stessa è in un momento della sua vita in cui non ha bisogno del nome in cartellone ma di qualcosa che sia accogliente e divertente, che la stimoli e dove sentirsi a proprio agio. E in effetti sembra che già da un po’ abbia trovato quello che cercava.

La confessione di Lorella Cuccarini sul suo rapporto con Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini ha trovato la casa ideale per la sua professionalità a Canale 5. È già alla quarta edizione consecutiva di Amici, nel ruolo di coach. Questa esperienza le ha dato molto, si è sentita subito ben accolta e il ruolo che ha, per lei è molto stimolante e divertente.

Lorella Cuccarini e il suo rapporto con Maria De Filippi
Lorella Cuccarini confessa la sua grande stima per Maria De Filippi-galleriaborghese.it-foto-pagina ufficiale Maria De Filippi IG

Essendo mamma di 4 ragazzi, probabilmente si sente molto vicina a questi giovani  a cui insegna la sua arte con la professionalità e la passione che la contraddistingue. Nel corso di un’intervista ha  avuto modo di sottolineare quanto si trovi bene nell’ambito di questa trasmissione e il suo rapporto con Maria De Filippi ideatrice e conduttrice del programma Mediaset.

Il rapporto tra loro, ha confessato Lorella, va a gonfie vele: si trova benissimo con questa donna di cui ha una grande stima per le sue grandi capacità di ideare programmi tanto diversi fra loro ma tutti ugualmente di successo. Inoltre parla della qualità che contraddistingue la De Filippi, la capacità di ascoltare veramente le persone, comprendere ed empatizzare;  non è certo una qualità così facile da trovare negli altri. Mediaset, quindi e “Amici” in particolare, è ormai casa per Lorella Cuccarini, luogo in cui si sente ben accolta anche grazie a Maria De Filippi.

Impostazioni privacy