Lorella Cuccarini, la confessione che nessuno si aspettava: “Soffro di…”

Sui social è apparsa un’inedita e inaspettata rivelazione che ha spiazzato tutti. E c’entra Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole ogni volta che si mostra con la sua straordinaria bellezza. Questi non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di apprezzamenti e like, impazziscono quando la vedono.

Lorella Cuccarini soffro di
Lorella Cuccarini, la confessione inaspettata (Foto Instagram @lcuccarini)-galleriaborghese.it

La favolosa conduttrice, cantante, attrice e ballerina è approdata nel mondo dello spettacolo e della televisione quando era giovanissima e ha incantato tutti con il suo carisma e il suo incredibile talento. Negli anni è diventata sempre più famosa e amata, non notarla è veramente impossibile. La prof di Amici nei mesi scorsi ha rivelato di aver ricevuto una proposta dalla Rai, lei però ha preferito restare a Mediaset perché nel talent show di Maria De Filippi si sente a casa, in famiglia.

Lorella Cuccarini è molto amata e seguita anche sui social, gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like. All’età di 58 anni è più seducente e incantevole che mai, sembra infatti che il tempo per lei si sia fermato. Con il suo fascino senza tempo e il suo corpo ancora pazzesco lascia continuamente i fan a bocca aperta, è davvero uno schianto.

Lorella Cuccarini, l’inaspettata confessione lascia i fan senza parole

A lasciarsi sfuggire una rivelazione del tutto inaspettata non è stata la nota conduttrice ma la figlia, Chiara Capitta. Nei giorni scorsi si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social, durante il quale ha parlato della sua salute mentale.

Lorella Cuccarini confessione
Chiara Capitta e Lorella Cuccarini, cosa ha rivelato la giovane (Foto Instagram @chiara_capitta)-galleriaborghese.it

La figlia di Lorella Cuccarini senza giri di parole ha fatto sapere che soffre di attacchi di panico quando esce da sola, ha paura di essere giudicata. Ultimamente sta provando ad affrontare la sua paura provando ad uscire da sola, a detta sua non ha avuto ansia ma si sentiva a disagio perché la gente la fissava o sembrava che lo facesse.

Lei prova costantemente la sensazione di essere giudicata proprio perché sta da sola, invece alla maggior parte delle persone non interessa proprio nulla. Ai suoi seguaci Chiara Capitta ha fatto sapere di aver raccontato tutto ciò per condividere uno spaccato di verità e normalità che in molti vivono senza parlarne perché hanno paura.

Ha poi concluso dicendo che vuole documentare la sua esperienza per poter arrivare a persone che come lei per riprendere in mano la loro vita hanno bisogno di una spinta in più.

Impostazioni privacy