Lorella Cuccarini irriconoscibile: cosa le è successo, pubblico senza parole

Lorella Cuccarini come non l’avete mai vista: il suo look l’ha resa totalmente irriconoscibile, ecco il motivo.

Una delle conduttrici e showgirl che hanno stregato il pubblico italiano per la loro professionalità e bravura è proprio lei, Lorella Cuccarini. La showgirl in molti la ricordano per la famosa sigla di Odience, programma di Antonio Ricci, dove ballava e cantava sulle note di La notte vola. Oggi, invece, è una dei coach del noto talent Amici, condotto dalla Regina della tv, Maria De Filippi. La donna ha lasciato senza parole il pubblico con una foto pubblicata sui social dove appare assolutamente irriconoscibile: scopriamo i dettagli.

lorella cuccarini irriconoscibile
Ecco Lorella come non l’avete mai vista- galleriaborghese.it

La danza è sempre stata uno dei punti di riferimento della sua vita, tanto che a soli nove anni Lorella ha cominciato a prendere lezione nella scuola di Enzo Paolo Turchi, all’epoca già conosciuto. Questo le ha permesso di farsi conoscere nel noto programma di Raffaella Carrà, Ma che sera.

Inoltre, pian piano Lorella ha avuto il modo di dimostrare il suo grande talento in moltissime trasmissioni televisive come Bellezze sulla neve, Odiens, Il Festival di Sanremo del 1993 affiancando Pippo BaudoOggi, come abbiamo accennato, è una delle coach del talent di Maria De Filippi che, non ha mai smesso di ringraziare per l’opportunità ricevuta dopo la parentesi negativa de La vita in diretta.

Lorella Cuccarini come non l’avete mai vista: ecco cosa le è accaduto

Qualche tempo fa ha confessato di essere sempre stata abbastanza dura con se stessa nel darsi dei giudizi, rivelando: “Con me stessa sono sempre stata dura, esigente. Nel tempo però ho imparato ad essere più indulgente, a scoprire l’importanza della leggerezza e riesco a perdonarmi più cose”. Recentemente, Lorella, molto attiva sui social ha voluto mostrarsi in veste totalmente diversa: ecco come.

lorella cuccarini irriconoscibile
Look diversissimo per Lorella Cuccarini- Credit Instagram, @lcuccarini – galleriaborghese.it

La bellissima Lorella Cuccarini ha sempre stregato il suo pubblico con un fisico mozzafiato, capelli ricci o lisci a seconda dell’occasione ma di un colore tendente al biondo o ramato. Ultimamente, però, ha lasciato tutti senza parole proprio in una Instagram Story.

La donna, insieme ai suoi ragazzi ha assunto un look totalmente diverso che la rende quasi un’altra persona. I suoi capelli sono scuri e neri ma il sorriso è sempre limpido e puro come è la sua persona: in realtà, vogliamo assicurare i nostri cari fan che si tratta semplicemente di una parrucca usata dalla showgirl per il musical al quale sta partecipando dal titolo “Rapunzel”.

Il suo ruolo nel musical, infatti, è quello della perfida Gothel, scaltra e affascinante matrigna di Rapunzel.

Impostazioni privacy