Lorella Cuccarini, il lutto improvviso la travolge: dolore inconsolabile

Lorella Cuccarini sta provando un dolore inconsolabile a causa della scomparsa di una persona a cui era molto legata: messaggio struggente.

La vitalità della magnifica Lorella Cuccarini è inesauribile. L’avanzare del tempo non scalfisce la bellezza fuori dal comune della conduttrice nata a Roma nel 1965. Lo scorso 10 agosto ha raggiunto la soglia dei 58 anni di età eppure Lorella vuole continuare a divertirsi, in più possiede ancora oggi una grande energia.

Lutto improvviso per Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, lutto improvviso: il ricordo social commuove tutti (ANSA) – Galleriaborghese.it

D’altronde, l’essere giovani o no è più una questione di testa che di numeri. Tant’è che la Cuccarini dà del filo da torcere a diverse ragazze. Il segreto di questa donna è sempre stato l’entusiasmo trasmesso costantemente al pubblico. Inoltre, è dotata di un talento particolare, ossia la capacità di ricoprire diversi ruoli.

Ballerina, cantante, attrice: Lorella Cuccarini è riuscita in vari modi a conquistare il cuore di chi la osservava. Il suo sorriso è come una calamita, impossibile restare indifferenti. E ovviamente è anche abbastanza contagioso, un marchio di fabbrica per l’ex showgirl che in passato venne scoperta da Pippo Baudo.

La conduttrice capitolina è stata capace di ottenere riconoscimenti importanti, ad esempio nel 2011 fu insignita del titolo di Commendatore della Repubblica. Aggiungiamo che Lorella vanta pure una personalità forte, difatti non ha mai smarrito la propria integrità. Lei è tutt’altro che una persona frivola.

La sua recente intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Stampa’ ne è un’ulteriore testimonianza. La cantante, entrando più nello specifico, si è soffermata sullo spinoso tema delle etichette, in riferimento alla figlia Chiara che ha ammesso di potersi innamorare sia di uomini che di donne.

Lorella Cuccarini saluta il caro amico: “Mi mancherai tantissimo”

Ho lottato tutta la vita contro le etichette, siamo quello che siamo e nessuno deve essere chiuso in un perimetro che qualcuno ha deciso per lui“, ha dichiarato Cuccarini. Chiaro il suo pensiero, oltre che assolutamente condivisibile. Comunque non è un momento in discesa per Lorella, la quale si vede anche costretta ad affrontare un lutto improvviso.

Lutto improvviso per Lorella Cuccarini
Addio a Luca Sabatelli: messaggio struggente di Lorella Cuccarini (Instagram: @lcuccarini) – Galleriaborghese.it

Trattasi del celebre costumista Luca Sabatelli, da poco scomparso all’età di 87 anni mentre si trovava a Milano. Luca aveva legato il proprio nome ai grandi personaggi dello spettacolo italiani, su tutti Raffaella Carrà. Si è diplomato all’Accademia di belle arti di Firenze e ha collaborato ad importanti produzioni made in Italy per teatro, cinema e televisione, realizzando abiti sontuosi.

Sabatelli e Cuccarini erano amici da tempo, per questo la conduttrice romana gli ha dedicato un toccante post su Instagram pubblicando una foto che li ritrae insieme. In descrizione ha scritto: “Mi mancherai tantissimo Luca, a te devo tutti i costumi delle mie sigle più famose. Non scorderò mai le parole che mi hai detto lo scorso anno a teatro e il tuo abbraccio. Fai buon viaggio“. Un dolore immenso per lei.

Impostazioni privacy