Lorella Cuccarini e l’intimità con il marito: la confessione (spintissima)

Lorella Cuccarini è felicemente sposata con Silvio Capitta da più di trent’anni. Qual è il segreto per una vita di coppia così duratura? È la stessa showgirl a dirlo, rivelando un dettaglio molto piccante.

Per Lorella Cuccarini il tempo sembra non passare mai: compirà infatti 59 anni il prossimo 10 agosto, ma per temperamento e aspetto non ha niente a che invidiare a ragazze che hanno la metà dei suoi anni. Abbiamo visto di che cosa sia capace durante la serata cover del Festival di Sanremo, dove ha presentato un medley dei suoi successi, cantando e ballando tra l’altro le sigle di Fantastico e la mitica “La notte vola”. Pare appunto che per lei gli anni non siano trascorsi, anzi: sicuramente ha raggiunto una consapevolezza e una maturità che le permettono di esibirsi sempre al meglio.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini e la confessione hot – fonte Ansafoto (www.galleriaborghese.it)

Di certo una tale personalità sul palco è dovuta anche alla tranquillità che le dona la sua famiglia. Lorella infatti è felicemente sposata con Silvio Capitta – vero nome di Silvio Testi – dal 1991; dall’unione sono arrivati ben quattro figli ovvero Sara nata nel 1994, Giovanni nato nel 1996 e i gemelli Chiara e Giorgio, nati nel 2000. Si tratta sicuramente di una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, un ambiente dove spesso è difficile coltivare relazioni durature. Qual è dunque il loro segreto?

Lorella Cuccarini e la confessione hot

Lorella Cuccarini ha un matrimonio felice e la famiglia è il suo porto sicuro. In tutti questi anni di carriera ha infatti potuto contare sull’appoggio del marito e dei figli, coltivando quindi la sua passione e le sue doti. Oltre ad essere infatti impegnata come insegnante ad Amici e aver presentato come co-conduttrice una delle serate al Teatro Ariston, ha appena terminato la tournée del musical “Rapunzel” dove interpreta madre Gothel. A marzo poi debutterà nel ruolo di Consolazione in “Aggiungi un posto a tavola”, girando l’Italia e i principali teatri italiani nelle repliche del sabato e della domenica.

Lorella Cuccarini Silvio Capitta
Lorella Cuccarini e suo marito Silvio Capitta – fonte Ansafoto (www.galleriaborghese.it)

Come fanno allora lei – che ha appena festeggiato 40 anni di carriera – e suo marito a incontrarsi? A dirlo è la stessa Cuccarini che ha svelato la chiave per la loro relazione: continuare a fare sesso almeno due volte a settimana: “Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte a settimana il sesso ci sta. (…) La cosa che posso dire è che nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è poco”. C’è sicuramente da crederle, visto che l’amore le fa proprio bene.

Impostazioni privacy