Lorella Cuccarini, decisione improvvisa e inaspettata lascia tutti senza parole

Lorella Cuccarini è ormai da tanti anni un volto noto della televisione italiana: la sua scelta ha lasciato tutti senza parole, cos’è successo?

Una voglia immensa di lasciare il segno come ha sempre fatto mostrando tutta la sua professionalità. Lorella Cuccarini ha scritto pagine indelebili della storia della televisione italiana ricoprendo tanti nuovi tra i più disparati. Un ruolo davvero fatto a misura su di sé rinunciando anche ad altre offerte davvero importanti: la sua scelta è stata decisiva, ecco il motivo.

Lorella Cuccarini decisione a sorpresa
Lorella Cuccarini decisione a sorpresa, la verità (Fonte Foto Youtube.it) Galleriaborghese.it

Un’altra sfida con se stessa rinunciando a numerose proposte che le sono arrivate nell’ultimo periodo. Per il terzo anno di fila Lorella Cuccarini sarà la maestra di canto per i suoi alunni che cercheranno di carpire tutti i suoi segreti. La sua scelta è stata soprattutto di cuore vivendo un rapporto unico con Maria De Filippi e potendo stare a stretto contatto con i propri ragazzi. Ha voluto fortemente questa nuova esperienza visto che è mamma di quattro ragazzi: ricoprendo questo ruolo può scoprire da vicino i loro sogni e i loro problemi come ha rivelato durante la sua lunga intervista a Sorrisi Tv e Canzoni.

Con gli anni si è voluta focalizzare nel come diventare una brava maestra lavorando molto sulla motivazione e cercando di insegnare ai ragazzi cosa sia giusto per andare avanti nel mondo della musica. Un momento decisivo per proseguire su questa strada: ecco quello che ha deciso di fare.

Lorella Cuccarini, la verità emersa a galla: cos’è successo?

Le polemiche sul suo conto non sono mai terminate, ma ora è sempre più felice della scelta che ha fatto. La Cuccarini ha attirato sempre più attenzioni suscitando così qualche critica di troppo: ecco il motivo più vero.

Lorella Cuccarini decisione a sorpresa
Lorella Cuccarini decisione a sorpresa, la verità (Fonte Foto Youtube.it) Galleriaborghese.it

Lorella Cuccarini ha preferito così di accettare ancora un ruolo di secondo piano ad Amici di Maria De Filippi come prof, invece di condurre un programma tutto suo su Rai Uno. Un’accanita fan ha voluto porre il quesito alla redazione di NuovoTv alludendo anche ad una sua possibile conduzione di Domenica In visto che per Mara Venier potrebbe essere la sua ultima stagione.

La risposta è stata eloquente affermando che la Cuccarini ha scelto di seguire il cuore mettendo la felicità davanti al successo: nulla ora è davvero impossibile senza tralasciare alcun dettaglio. Un cambiamento totale nell’ottica della televisione italiana dopo che è stata una ballerina e conduttrice di rilievo nel panorama nazionale. Ma mai dire mai con un ritorno alle origini…Domenica In potrebbe pensare proprio a lei dopo il presunto addio di Mara Venier.

Impostazioni privacy