Lorella Cuccarini confessa senza peli sulla lingua cosa pensa di Maria De Filippi: “Tante me ne toglierò ancora”

La conduttrice Lorella Cuccarini non ha proprio peli sulla lingua: ecco cosa pensa la showgirl della sua collega Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini ha costruito una splendida carriera come popstar e showgirl. L’insegnante di canto di Amici ha dunque tutte le carte in regola per svolgere la sua professione all’interno del talent. La sua carriera è esplosa negli anni Ottanta e secondo alcuni fan lei è un po’ l’erede di Raffaella Carrà: sa ballare, cantare e fare televisione. Ha avuto un grande successo soprattutto sul piccolo schermo, dove ha condotto parecchi programmi.

Lorella Cuccarini parla di Maria De Filippi
Lorella Cuccarini ha detto la sua su Maria De Filippi -(galleriaborghese.it)

Oggi Lorella Cuccarini può guardare con vanto la sua meravigliosa carriera che l’ha resa molto celebre quando ancora era giovanissima. Ed è per questo che può trasmettere ai suoi allievi di Amici la sua stessa passione e il suo stesso modo di fare musica e spettacolo. Nella nuova classe lei ha talenti come Matthew, Mew, Sarah e li sta formando per fare in modo che costruiscano una consolidata carriera nel mondo della musica.

Cosa pensa Lorella Cuccarini di Maria De Filippi: ecco le sue dichiarazioni

Lorella Cuccarini è ormai una figura consolidata all’interno del talent show di Canale 5 e molti ancora guardano con nostalgia gli anni in cui era alla Rai. Ormai lei è un volto Mediaset e ha per Amici abbandonato ogni idea di tornare nella tv pubblica (almeno per il momento) con nuovi progetti. La sua strada ormai è quella di formare cantanti in erba e farli diventare dei big della musica. Grazie a Maria De Filippi ha potuto concretizzare questo sogno, ma cosa pensa di lei?

lorella cuccarini cosa pensa di maria de filippi
Lorella Cuccarini, cosa pensa di Maria De Filippi. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Lorella Cuccarini si è tolta un sassolino nella scarpa e ha detto la sua su Maria De Filippi e sul rapporto con lei. La conduttrice e cantante ha dichiarato che ad Amici si sente come in famiglia e che si sente molto felice nel ruolo di insegnante di canto.

Sulla conduttrice ha detto che: Adoro il rapporto che ho con Maria De Filippi e stare con i ragazzi. Ho scoperto quanto è bello vivere dei loro sogni e problemi, è un ruolo che sento molto mio”. Ha detto inoltre che ha tante soddisfazioni e “tante me ne toglierò”. Insomma, la ballerina e cantante è molto contenta di lavorare con Maria De Filippi e la stima molto come conduttrice e autrice di programmi Tv.

Impostazioni privacy