Loredana Lecciso spiazza tutti con la rivelazione su Al Bano: “Ogni sera mi s….”

Loredana Lecciso ha fatto una rivelazione “piccante” in merito alla vita privata con Albano, svelando il segreto della loro intesa.

Anche se hanno passato momenti molto difficili nel corso della loro lunghissima storia d’amore, Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono rimasti assieme e soprattutto sono riusciti a mantenere il loro legame saldo e stabile nel corso degli anni.

loredana lecciso rivelazione albano
Loredana Lecciso e Albano – Fonte IG @loredanalecciso – galleriaborghese.it

Come sanno tutti gli appassionati di cronaca rosa, i due hanno dovuto combattere a lungo con i pregiudizi ma soprattutto con coloro che non hanno  mai “perdonato” ad Albano la separazione da Romina ma soprattutto il desiderio  di rifarsi una vita ripartendo da zero.

Nonostante tutto il cantante ha sempre sostenuto di aver trovato in Loredana la compagna ideale della seconda fase della sua vita, affermando di considerare Loredana una donna intelligente e che è stata in grado di portare moltissima gioia nella sua casa.

Proprio la grande masseria di Cellino San Marco, dove il cantante è nato ed è sempre vissuto, oggi è il regno di Loredana Lecciso, che ormai utilizza la casa come un grande set di posa per molte delle sue fotografie per i social. Prima di questo però, la masseria è anche lo scenario che ospita il grande amore tra Albano e Loredana, la quale ha anche voluto rivelare cosa le fa fare il suo compagno ogni sera.

Il “rito d’amore” di Albano: lui e Loredana lo fanno ogni sera

Uno dei motivi per cui la relazione tra Albano e Loredana Lecciso è stata aspramente criticata nel momento in cui è iniziata è che tra i due corrono quasi trent’anni di differenza. Si tratta di un divario non da poco, nonostante il fatto che Albano si porti benissimo l’età che ha, tanto da festeggiare i propri ottant’anni con lo slogan “4 volte 20”.

loredana lecciso rivelazione albano
Loredana Lecciso e Albano – Fonte IG @loredanalecciso – galleriaborghese.it

Lui ha anche dichiarato, ultimamente, che “l’amore è come il cibo, quando sei affamato devi nutrirti”, lasciando intendere che, nonostante il tempo che passa e due figli ormai adulti, tra lui e Loredana la passione non è mai scemata.

È però un’altra la strategia con cui Albano mantiene accesa la complicità con la propria compagna: “Mi sfinisce ogni sera” ha spiegato divertita la Lecciso anni fa. All’epoca rivelò che, durante la bella stagione, Albano le fa fare lunghissime passeggiate in tutta la tenuta, fino a farla arrivare a letto esausta. Che più che un rituale di eterno corteggiamento sia invece un sistema per assicurarsi di tenere a bada le energie di Loredana?

Impostazioni privacy