Loredana Lecciso separata da Al Bano: se ne va e si trasferisce a Milano

C’è aria di crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso? Ecco cosa sta accedendo alla coppia, dopo le voci del trasferimento della show girl nella città di Milano.

Tra Loredana Lecciso ed Al Bano le cose non vanno più bene? Questa è la domanda che i tanti fan della coppia si stanno ponendo dopo le voci circolate in rete in questi giorni. Sembrerebbe che la show girl abbia deciso di lasciare Cellino San Marco e cercare casa a Milano.

loredana lecciso e al bano crisi
Davvero è crisi tra Al Bano e Loredana? Credit Ansa- gallleriaborghese.it

Una scelta che sembra definitiva per la bella salentina dato che a confermarlo è stata proprio lei in un’intervista. Ma cosa sta succedendo quindi con il padre dei suoi figli? Andiamo a vedere insieme come stanno realmente le cose.

Al Bano e Loredana in crisi? La Lecciso decisa a lasciare Cellino San Marco

Non è la prima volta che si parla di crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano. Spesso la coppia è finita nelle prime pagine di cronaca rosa, soprattutto dopo che Carrisi si è unito (artisticamente) di nuovo a Romina. Infatti, proprio per questo motivo, nel corso degli anni sono stati tanti i fan a credere in un ritorno di fiamma tra i due, ritorno che ad oggi Carrisi ha smentito categoricamente. Ma cosa sta accadendo allora con Loredana vista la sua partenza per Milano?

lecciso crisi al bano
Perché la Lecciso si è trasferita. Foto: Instagram di Loredana Lecciso – galleriaborghese.it

Intervistata dal settimanale Nuovo tv, la show girl ha fatto sapere di volersi trasferire nella grande città perché al momento ha bisogno di nuovi stimoli. A Milano, ha dichiarato ancora, vorrebbe vivere per circa sei mesi l’anno. Questo non perché Cellino San Marco le stia stretta ma solo per darsi una nuova opportunità anche a livello lavorativo. Con Albano non cambierà nulla, anzi è molto fiduciosa per il futuro.

Nel corso dell’intervista, Loredana Lecciso oltre a parlare dei suoi progetti futuri ha parlato anche della sua infanzia e quanto sia stata fortunata. Fin da piccola è sempre stata devota alla Madonna e crede tanto in Dio.

Prega moltissimo e non solo nei momenti di difficoltà. Ha anche cercato di insegnare questi suoi valori  ai suoi figli. Ad oggi, ha poi concluso, nonostante non abbia sposato Carrisi si sente una donna soddisfatta e completa. Staremo a vedere come evolveranno le cose tra i due vip dopo il trasferimento della Lecciso a Milano. Continueranno ad essere legatissimi l’uno all’altra?

Impostazioni privacy