Loredana Lecciso, rivelazione intima su Al Bano: “Dopo tanti anni capita ancora”

Loredana Lecciso stupisce con una dichiarazione molto intima sul compagno Albano: ecco cosa fanno ancora a distanza di anni.

Nonostante le tante malelingue che in questi anni hanno portato Albano e Loredana Lecciso al centro del pettegolezzo, la coppia ha sempre dimostrato di essere superiore a tutto. Ormai la crisi vissuta nei primi duemila è solo acqua passata e da allora il loro rapporto si è più che rafforzato. Carrisi e la showgirl salentina sono riusciti a crearsi una nuova famiglia e dopo venti anni assieme il loro amore è più forte di prima.

loredana lecciso rivelazione
Loredana Lecciso e Albano, è ancora amore dopo tanti anni (Credit Ansa) galleriaborghese.it

A confermarlo è stata proprio la soubrette di recente in una lunga intervista. Loredana ha svelato a tutti qual è il segreto della loro felicità senza nascondere che dopo tanto tempo tra lei e il cantante accade ancora quel che nessuno potrebbe mai immaginare.

Loredana Lecciso e Al Bano innamorati come due ragazzini: la rivelazione intima

Loredana Lecciso in una recente intervista ha svelato per la prima volta qual è il vero segreto di coppia che da anni la lega ad Albano. In tutti questi anni sono stati spesso al centro di pettegolezzi dove si è parlato addirittura di un menage a trois con Romina. Un gossip che a distanza di anni, nonostante la showgirl e il cantautore abbiano formato una famiglia, non è mai smesso di circolare. Eppure, Loredana è sicura dei suoi sentimenti come della grande fedeltà del suo compagno.

loredana lecciso albano
Loredana Lecciso e Albano: ecco il loro segreto d’amore (credit ig loredana lecciso) galleriaborghese.it

La crisi che li ha visti protagonisti nei primi 2000 adesso è solo acqua passata, infatti, ad oggi il loro amore è solido e trasparente. A tal proposito la soubrette non ha nascosto che dopo 20 anni di relazione capita spesso ancora che si dicano “Ti amo”.

Loredana Lecciso conferma quindi che tra lei e Carrisi c’è ancora una dolce e particolare usanza, ovvero quella di dirsi Ti amo. “Oggi dopo tanti anni insieme capita ancora che ce lo diciamo a vicenda ed è piacevole il suo no di queste due parole, perché diventa un suono amico. Non c’è gara su chi lo dice piè spesso. Nel dircelo siamo paritari e vige la massima libertà”, ha poi concluso.

E a confermare l’idillio d’amore che c’è nella coppia è anche Albano che non nasconde la passione che c’è ancora tra lui e la sua compagna. L’artista ha spiegato che quella non deve mai mancare ed è alla base di tutto. “Il sesso è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti”, ha detto alla rivista.

Impostazioni privacy