Loredana Lecciso, pesante confessione su Romina Power: “Ho deciso di fare un passo indietro”

Loredana Lecciso finalmente dice la verità, ecco come stanno le cose tra lei e Romina Power.  Tutto ciò che che c’è da sapere.

Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non sia corso mai buon sangue è cosa ormai risaputa. La compagna di Al Bano e la sua ex non hanno mai avuto simpatia reciproca e proprio per questo motivo non si sono mai risparmiate frecciatine a vicenda. Proprio in una recente intervista la bellissima Lecciso ha voluto lanciare l’ennesima frecciata alla cantante confermando ancora una volta che il loro rapporto non è certo dei migliori.

loredana lecciso frecciatina romina
Loredana lancia una frecciatina a Romina (Credit Ansa) galleriaborghese.it

La show girl salentina senza troppi giri di parole ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa mettendo in chiaro una volta per tutte come stanno le cose. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la compagna del noto cantante pugliese.

Ancora guerra tra Romina Power e Loredana Lecciso

Non c’è pace per Romina e Loredana e questo lo confermano anche le ultime dichiarazioni della Lecciso. Per anni le due donne di Al Bano non si sono parlate, anzi addirittura si è parlato anni fa di uno scontro molto forte. Che la Power e la Lecciso non siano in buon rapporto lo ha confermato anche il Carrisi, più di una volta. Il cantante si è detto stanco di questo loro atteggiamento, chiedendo pace. Una pace che ha chiesto per i suoi 80 anni dove ha festeggiato possiamo dire con l’Italia intera.

romina power e loredana nemiche
Romina Power avrebbe vietato a Loredana Lecciso di partecipare all’evento di Al Bano (Credit Ansa) Galleriaborghese.it

Come in molti ricorderanno l’artista in occasione del suo ottantesimo compleanno, è andato in onda su Canale 5 con uno spettacolo chiamato 4 Volte 20 dedicato alla sua carriera. Assieme a lui tutta la sua famiglia, compresi anche i figli di Loredana. L’unica assente, la Lecciso. Un’assenza la sua che non è passata inosservata e che ha fatto molto rumore. Beh, a tal proposito oggi la show girl ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa rivelando a tutti il perché è rimasta a casa.

Loredana Lecciso senza giri di parole ha detto la sua, raccontando a tutti qual è la verità. La show girl ha ammesso che non ha preso parte all’evento dedicato ad Al Bano su richiesta di Romina Power. La cantante infatti avrebbe detto all’ex marito di non volere la presenza della compagna al concerto.

“Sarei andata molto volentieri al concerto di Al Bano, ma Romina non mi ha dato scelta. Io avevo accettato, ma poi la sua ex ha detto ‘o me o lei’. E io a quel punto ho deciso di fare un passo indietro”. Prima di concludere la Lecciso non ha nascosto la sua amarezza per quanto successo, sottolineando che nemmeno in un’occasione così importante è potuta stare accanto al suo uomo. Se ha accettato è stato solo per il bene dei figli.

Impostazioni privacy