Loredana Lecciso, il lifting al viso fa discutere: com’è ridotta adesso

Loredana Lecciso, il nuovo lifting al viso fa discutere: ecco com’è apparsa. La showgirl ha spiegato il perché ha scelto questo trattamento.

Loredana Lecciso, volto in vista dello star system, si è sottoposta ad un nuoto trattamento laser con cui ha ritoccato alcuni lineamenti del suo viso. Un lifting innovativo di cui è molto fiera, ma che non ha ricevuto ampi consensi. Secondo alcuni infatti la showgirl è apparsa diversa e non del tutto naturale. Ma cos’ha fatto? Classe 1972, Loredana ha avviato prima la carriera da giornalista, poi ha debuttato in alcune emittenti private nelle vesti di conduttrice.

Loredana Lecciso nuovo lifting
Loredana Lecciso nuovo trattamento laser-galleriaborghese.it

La svolta nella sua carriera l’ha avuto dopo aver conosciuto Al Bano. Il loro incontro è avvenuto in modo casuale, mentre accompagnavano i figli a scuola. Dopo un primo avvicinamento fra loro è scattato qualcosa e da quel momento la relazione fra i due è diventata di dominio pubblico. Hanno avuto due figli, oggi giovani adulti, ma non si sono mai sposati e a quanto pare non ne hanno intenzioni. Nel corso degli anni hanno avuto diversi alti e bassi, ma alla fine sono riusciti a proteggere il loro amore. Loredana ha avuto anche qualche contrasto con Romina Power, prima moglie del cantante pugliese, e oggi i rapporti fra loro sono molto formali.

La Lecciso ha tentato più volte la strada della televisione, ma non ha mai trovato il giusto spazio. Oggi si dedica a varie attività, ma è lontana dal video da tempo. Concede interviste occasionali, e secondo alcuni rumors ha rifiutato di partecipare a vari reality: ha ricevuto infatti diverse proposte tutte non andate a buon fine. Spesso è stata protagonista del gossip e non solo per la sua relazione con Al Bano, a volte troppo chiacchierata. Loredana Lecciso oggi mantiene un basso profilo e evita anche le polemiche soprattutto sui social.

Loredana Lecciso e i ritocchi estetici

L’ex showgirl non ha mai negato di essere ricorsa ai ritocchi estetici e per questo ha suscitato l’interesse dei tabloid. In passato ha modificato alcuni tratti del viso come le labbra, il naso e gli zigomi ma oggi ha optato per un nuovo trattamento meno invasivo realizzato con il laser. Loredana si è mostrata sui social proprio mentre si sottopone ai ritocchi.

Loredana Lecciso nuovo trattamento
Loredana Lecciso nuovo ritocco estetico-ig @loredanalecciso- galleriaborghese.it

Il magazine Nuovo ha rivelato alcuni dettagli sull’innovativo trattamento scelto da Loredana Lecciso. Morpheus 8 è un lifting non chirurgico e non invasivo, utilizzato dal fratello della Lecciso che è medico chirurgo. La compagna di Al Bano ha affermato di avere una soglia del dolore bassa e questo trattamento per lei è l’ideale.

Impostazioni privacy