Loredana Lecciso confessa: “È un pilastro della mia vita”, ma non sta parlando di Al Bano

Loredana Lecciso si lascia andare alla toccante riflessione, ma non sta parlando di Al Bano: le parole della showgirl.

Sebbene sia lontana dalla tv ormai da diversi anni, Loredana Lecciso non manca di essere seguitissima dal pubblico e, soprattutto, di finire spesso al centro della scena sia per la sua storia d’amore con Al Bano Carrisi, sia per interviste che di tanto in tanto decide di concedere.

Loredana Lecciso dichiarazione sconvolgente
Loredana Lecciso e Al Bano – Galleriaborghese.it

Di sicuro, in quest’ultimo periodo è davvero molto orgogliosa della figlia Jasmine, fresca partecipante in Georgia di Dancing with the stars e più lanciata che mai sia nel mondo dello spettacolo che in quello della musica; la sua esperienza potrà di certo tornar comodo alla figlia, che non manca di ricevere il sostegno della mamma.

In attesa di capire se ci sarà modo di rivederla prossimamente, in una recente intervista, col settimanale Nuovo, la Lecciso si è lasciata andare ad una particolare confessione su una persona davvero importantissima per la sua vita: ecco cosa ha  rivelato e no, non si tratta del compagno Al Bano.

La confessione di Loredana Lecciso nella recente intervista

Il recente numero del settimanale Nuovo ha deciso di dedicare diverse pagine a Loredana Lecciso, coinvolgendola in un’intervista dove ha avuto modo di parlare di un argomento davvero molto importante per la sua vita, ovvero la fede. La Lecciso ha infatti confessato di andare spesso al santuario della Madonna di Loreto, alla quale deve il nome.

loredana lecciso intervista
L’intervista di Loredana Lecciso a Nuovo (Credits: screenshot Rai Play) – galleriaborghese.it

“La fede è un pilastro della mia vita” spiega Loredana, che poi continua dicendo come vorrebbe essere più praticante e che ha tutta l’intenzione di impegnarsi di più. “Mi piacerebbe che quello con la messa domenicale diventasse un appuntamento da non mancare” ha rivelato a riguardo la Lecciso.

Quanto alle preghiere, sebbene confessi di sentire ancora che le manchi qualcosa, la  Lecciso rivela soltanto di ringraziare per tutto ciò che ha nei suoi momenti di raccoglimento, e non di chiedere. In conclusione di intervista, confessa poi di essere dispiaciuta di non aver trasmesso la sua fede ai suoi tre figli, ma che comunque è certa che ne conoscano il valore. Un rapporto davvero intenso quello di Loredana con la religione, uno dei tanti punti in comune che ha con il suo storico compagno, Al Bano.

Impostazioni privacy