Loredana Bertè, dove vive la cantante: casa lussuosa: “il letto di Dracula” scatena i fan

La casa di Loredana Berté rispecchia il carattere della cantante; eclettico, aggressive, rock e provocante, e alcuni dettagli sono sbalorditivi.

Sui Social la Berté è attiva e nonostante ci tenga alla sua privacy ama anche far contenti i suoi fan. I dettagli della sua lussuosa residenza non sono sfuggiti agli occhi più attenti, e qualcuno ha chiesto alla cantante di postare più foto.

casa di loredana berté
Loredana Berté al Festival di Sanremo 2024 – Galleriaborghese.it – Fonte: Instagram @loredanaberteofficial

Ciò che è emerso dai vari scatti è un quadro molto interessante, che ci racconta il quotidiano della famosa cantante rock, che ancora riesce a incantare i fan e gli ascoltatori. Al Festival di Sanremo è stata ribattezzata “vincitrice morale”, perché nonostante il trascorrere degli anni la Berté ha ancora una grinta e una creatività invidiabili.

Il Letto di Dracula dove dorme Loredana Berté, lo scatto sui social ha stupito persino i suoi fan

Loredana Berté è ancora oggi un’artista amatissima, grazie al suo carattere da sempre ribelle e ovviamente al talento canoro, ma anche grazie al fatto che è sempre riuscita a intrattenere e a regalare emozioni durante le sue performance.

loredana bertè a sanremo
Loredana in uno scatto postato sui social – Galleriaborghese.it – Fonte: Instagram @loredanaberteofficial

La sua casa non poteva che rispecchiare il suo poliedrico carattere, infatti la residenza della Berté è grandissima e lussuosa, ma sono i dettagli che la distinguono dalle altre case dei Vip. Le mura sono ricoperte di foto e ricordi della sua splendida carriera, e tutta la casa è colma di oggetti e complementi d’arredo vintage. L’atmosfera intrigante, sensuale e lussuosa è data dalla miriade di lampade, specchi, candelabri, pavimenti neri e tende pesanti.

Il nero fa parte di ogni ambiente, dunque, e anche del bagno. Infatti Loredana ha scelto di rivestire pareti e tutta la zona doccia, grandissima, di mattonelline a quadretti bianche e nere. Si vedono, sempre dalle foto e video postate sui social, “tonnellate” di vestiti sparsi qua e là, accessori per gli spettacoli, e una miriade di oggetti di qualsivoglia genere. In fondo il disordine è tipico delle persone creative!

Letto di Dracula di Loredana Bertè
Camera da letto di Loredana Bertè – Galleriaborghese.it

Non manca però una stanza dedicata al fitness, infatti Loredana è particolarmente attenta alla sua linea e mantiene toniche le gambe con la cyclette, con cui si allena tutti i giorni.

Sempre sul suo profilo social, Loredana racconta ai suoi fan che la camera da letto è la sua preferita, anche perché ha fatto realizzare su sua idea il letto matrimoniale dove dorme. La camera è separata dalle altre zone della casa da una grande tenda nera. Il letto è caratterizzato da una testiera alta, e tutta nera. Ai lati, i comodini rossi. L’insieme ha fatto sì che il letto fosse soprannominato “di Dracula”.

Impostazioni privacy