Loredana Bertè, conoscete la sorella Olivia? Il vero motivo per cui non appare mai in pubblico

Olivia Bertè è divenuta nota al mondo dello spettacolo per essere la sorella di Loredana Bertè. Ma chi è? E perché non appare mai in pubblico?

Olivia Bertè è la quarta figlia, e ultimogenita, di Giuseppe Radames Bertè e Maria Salvia Dato. Nata nel 1958, si trova sin da subito all’interno di un clima ostile in famiglia, infatti dopo 6 mesi dalla sua nascita, i genitori si separano. Secondo i racconti di Loredana Bertè, il padre sarebbe stato un uomo tanto violento da picchiare la madre anche quando era incinta di Olivia e da picchiare anche le sue stesse figlie. Il rapporto di Olivia con la famiglia è altalenante. Trascorre i suoi primi anni a Roma con il padre si instaura subito una relazione a distanza. Il legame con le sorelle muta negli anni.

Conosci Olivia Bertè, sorella di Loredana? Ecco perché non appare mai in pubblico
Olivia, la sorella di Loredana Bertè non appare mai in pubblico: ecco svelati i motivi (ANSA) galleriaborghese.it

Da quanto rivelato dalla sorella Leda, la piccola Olivia aveva una predilezione per Loredana, che pare non fosse ricambiata, tanto che le due ad oggi sembra si vedano molto di rado. Olivia ha sempre parlato bene della sorella Domenica, affettuosamente chiamata Mimì, in arte Mia Martini. Secondo attendibili fonti, già da giovanissima seguì la sorella sin dagli esordi della sua carriera, esortandola e appoggiandola.  

Olivia Bertè sempre più lontana dai riflettori: ecco il motivo

La donna è divenuta nota al grande pubblico per essere la sorella di Loredana Bertè e Mia Martini. È apparsa soltanto poche volte sotto le luci dei riflettori. Una volta per le dichiarazioni in difesa del padre che era stato descritto negativamente e con un tono d’astio dall’autrice di “Non sono una signora”, ed un’altra volta per rendere omaggio alla sorella Mia Martini. Olivia preferisce vivere una vita lontana dalla tv e dal gossip, predilige la riservatezza e l’anonimato. Infatti della donna si parla ben poco, a differenza delle affermate sorelle Bertè.

Olivia Bertè, sorella di Loredana Bertè: ecco il vero motivo per cui non appare in pubblico
Chi è e come mai Olivia, sorella di Loredana Bertè non appare mai in pubblico: ecco i motivi (RaiPlay.it) galleriaborghese.it

Sulla vita privata di Olivia sappiamo davvero molto poco. Dalle sue stesse parole, rilasciate durante un’intervista a La Nazione, si è  scoperto che ha un figlio. Inoltre, in un servizio per Tv2000 ha raccontato di essersi sposata. Ma chissà se il futuro le riservi delle soprese? Se il rapporto con la storica cantautrice possa ricucirsi e tornare ad essere una grande famiglia unita. Staremo a vedere se, tra un impegno lavorativo e l’altro, l’attuale giudice del programma televisivo “The Voice Senior” trovi il tempo e la voglia per ricucire il legame con Olivia. Auguriamo un grande in bocca al lupo ad entrambe!

Impostazioni privacy