Lolita Lobosco, anticipazioni penultima puntata: un suicidio sconvolgerà tutto

Scopriamo in anteprima che cosa dovrà affrontare l’amatissima Lolita Lobosco nelle sue prossime indagini. Tutto potrebbe cambiare.

Come sappiamo bene da qualche settimana è tornata in onda una delle serie che il pubblico da casa ama seguire. Quando viene mandata in onda riesce a tenere il pubblico incollato al piccolo schermo. Le indagini di Lolita Lobosco sono interessanti e mai banali.

Lolita Lobosco anticipazioni 18 marzo
Lolita Lobosco, anticipazioni penultima puntata: un suicidio sconvolgerà tutto-Credit Raiplay-Galleriaborghese.it

Il personaggio è interpretato dalla bravissima e bellissima Luisa Ranieri. Ma andiamo a vedere che cosa succederà nella penultima puntata di stagione dove tutto potrebbe cambiare nel giro di pochissimo.

Lolita Lobosco e le indagini sull’omicidio

Per chi non lo sapesse i diritti di questa fiction li ha acquistati Luca Zingaretti, ovvero il marito di Luisa Ranieri perché era sicuro che la moglie si innamorasse di questo personaggio e così è stato. Come ha raccontato di recente a Domenica In, le ha fatto leggere un libro e poi ha chiesto il suo parere. Solamente in quel momento le ha confessato tutto.

Ma torniamo alle nostre anticipazioni. Le prossime puntata della serie amatissima di Rai 1 continueranno a fra intrecciare le varie storie d’amore in sottofondo con i gialli che andrà a risolvere la nostra Lolita. Il vicequestore di Bari si troverà davanti un caso molto complicato e scioccante.

Lolita Lobosco anticipazioni penultima puntata
Un omicidio sconvolgerà Lolita Lobosco e non solo-Credit Raiplay-Galleriaborghese.it

Una puntata davvero particolare perché si avvicinerà ancora di più a Leon, ovvero a Daniele Pecci, ma Angelo è sempre nei suoi pensieri. La puntata si chiama “Terrarossa” ed avremmo modo di vedere anche qualche sorpresa per Lello, Forte, Marietta e Nunzia.

Ma torniamo all’omicidio. Si parla di una donna giovane che è un’imprenditrice nel mondo agricolo. Si crede, inizialmente, che sia un suicidio ma Lolita non è convinta. Qualcosa non torna, anche in base agli indizi che ci sono vicino al corpo della giovane.

Con le indagini si capirà che la donna aveva idee progressiste e che, probabilmente, può aver dato fastidio a qualcuno. Lolita è sempre più convinta che sia un omicidio e non un suicido ma Forte è del parere contrario. Da quando il poliziotto vive a casa con il vicequestore non fanno altro che litigare come una coppia.

Per Lolita l’amore sta per bussare alla porta? Con Leon l’attrazione è sempre più forte, i due dopo il caso d’omicidio che abbiamo visto la scorsa puntata, sono sempre più vicini. L’autrice dei romanzi di Lolita ha poi dichiarato che la bellissima vicequestore vivrà un’amore travolgente.

Ma tutto andrà a gonfie vele? Non sembra, purtroppo. La vita del gallerista che ha ben tre figli da crescere potrebbe creare nuovi problemi. Di che genere? Ancora non lo sappiamo ma vi diamo appuntamento  lunedì 18 marzo, sempre alle 21.20 per scoprire quali altri colpi di scena ci saranno!

Impostazioni privacy